ma bisogna ricordarsi di farli orizzontali altrimenti sulla tv si vedono a rovescio giusto?
Visualizzazione stampabile
Non fa videochiamate,
qualcuno sa come disattivare il suono della fotocamera, anche se metto il telefono in silenzioso quando scatto una foto si sente. Grazie
Comunque ottime notizie: sia ieri che oggi non mi ha dato problemi di segnale.
Anzi in una parte ho potuto personalmente constatare che il mio cellulare prendeva ed un S3 (operatore 3) non aveva campo (con la 3 anche il telefono senza fili ha più tacche).
L'ho acquistato da un amico fidato per passagio ad I-phogne 6 rotfl
Il firmware è la relase C00B121SP01.
se hai detto di avere una sim Noverca il confronto con 3 non sarebbe attendibile.
cmq ci sono gli aggiornamenti ufficiali, dalla 121 (che hai) > B126 > B133
;)
Scusate!
Nel messaggio percedente non ho specificato che i terminali si devono avvicinare senza farli toccare fin quando emettono il suono, subido dopo si fanno toccare i posteriori e contemporaneamente si tocca lo schermo fin quando non parte la trasmissione.
Grossa e inspiegabile pecca!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Ciao Koleman, il cell ogni tanto si blocca e devo per forza spegnerlo. Consigli? Può essere qualcosa che va in conflitto?
ciao ragazzi ho la possibilita di prendere questo telefono o s5 mini com'e ? ha problemi di lag o sono stai risolti con gli aggiornamenti ? scalda ? , lo prenderei brand 3 voi che dite lo prendo?
Qualcuno ha provato il root con la 133? Funziona?