Visualizzazione stampabile
-
Che tastiera usate?
Come da titolo, che tastiera utilizzate sul vostro P7? Quella preinstallata oppure ne avete scaricata un'altra? Certe volte quella di default lagga eccessivamente e finché non riavvio il telefono la situazione non cambia :( Attualmente sto provando la SwiftKey.
-
Se ti piace usare la modalità t9 ti consiglio la smart keyboard...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaset2
Qualcuno ha provato il root con la 133? Funziona?
Si, senza nessun problema.
-
-
Quote:
noidem
Ciao Koleman, il cell ogni tanto si blocca e devo per forza spegnerlo. Consigli? Può essere qualcosa che va in conflitto?
Finora non mi è mai successo. Potrebbero essere le Gapps, qualche applicazione installata che rende instabile il sistema, la connessione bloccata che manda in crash le app che la usano, ecc. Prova a 'congelare' (con app tipo Titanium Backup) quelle applicazioni che ritieni più 'critiche' o probabili... e vedi se la situazione si risolve.
-
Ciao ragazzi, posseggo questo smartphone da qualche settimana, è un brand Vodafone e la versione firmware installate è la P7-L10V100R001C02B120. Volevo informazioni su gli ultimi aggiornamenti ed eventualmente come installarli. grazie in anticipo.
-
Quote:
leleallof
Ciao ragazzi, ho aggiornato alla b133, non ho notato nessun genere di miglioramento (tranne lo stesso punteggio benchmark di cui sopra) , ma la batteria mi dura la metà. Non capisco se ci sia un modo ufficiale di effettuare un downgrade alla b126 senza inficiare la garanzia, ma non riesco a dormire la notte pensando di avere un device la cui batteria s è dimezzata x una stupidata del genere.. consigli?
-
La batteria dura come la b126! Comunque puoi ritornare alla b126 mettendo il il firmware nella sd, ed eseguendo l´ aggiornamento locale.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi posseggo questo smartphone da qualche settimana e volevo informazioni su come aggiornare... Il mio é un brano Vodafone e il firmware attualmente installato é il B120. GRAZIE
-
Quote:
fili345
allora?
rotfl il 4g come va?
Io lo uso con il 4G di WInd e va bene. Di default ho ridotto la grafica (Tecnologia ROG) per avere una batteria con la quale arrivo tranquillamente alla sera ( 20-30 telefonate, altrettante email, facebook, radio cira un'ora ed un po' di navigazione)