fanno la fila e dissanguano il portafoglio..
lo consiglierei? vedete voi : iPhone 6 and iPhone 6 Plus vs Huawei Ascend P7: Smartphone specs compared | ITProPortal.com
Visualizzazione stampabile
fanno la fila e dissanguano il portafoglio..
lo consiglierei? vedete voi : iPhone 6 and iPhone 6 Plus vs Huawei Ascend P7: Smartphone specs compared | ITProPortal.com
Io mi sto trovando benissimo non posso che consigliarlo. Lag pochissimi, e continui aggiornamenti per ridurli ancora. Scalda poco. Col brand però non hai tutti gli ultimi aggiornamenti, ma puoi sempre sbrandizzarlo
È possibile passare direttamente dalla b127 a questo update? Non è che è come la b133 che per essere istallata necessita prima del downgrade alla 121?
quando rilascerà l'aggiornamento la TRE a chi mi devo rivolgere? O dove vedere? ad esempio con Nokia si vede sul suo stesso sito.....
Ciao a tutti... aggiornato oggi... effettivamente ram più libera e mi sembra anche una migliore ricezione con il Wi-Fi..attendiamo emui 3.0 adesso
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
C'è già B135.... ancora meglio..... :-P
Dopo un paio di giorni con la B133 posso dire che la gestione dalla RAM mi sembra peggiorata rispetto alla B121. Con la B121, appena acceso, la RAM occupata era circa 800 mb, con la b133 siamo sui 900/1000. Il sistema è in generale più fluido e la batteria sembra durare un pelo in più. Proviamo questa b135...
hanno sistemato la visualizzazione delle canzoni nella app Musica (finora si vedono in ordine alfabetico e non di numero traccia)?