Visualizzazione stampabile
-
-
-
Scusatemi, ho per le mani il P7 nuovo nuovo di un'amica, alla quale dovrei spiegare alcune cose essendo nuova di Android.
Tanto per cominciare, l'APP DRAWER che c'è negli altri cell, in questo (4.4.2) non c'è più?
E' Android che è cambiato o sono io che non riesco a trovare il modo di aprirlo?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
Scusate, non avevo visto il thread.
-
E' l'interfaccia Huawei che è cosi, senza drawer. Se vuoi di nuovo la classica interfaccia usa un launcher alternativo.
-
Quote:
nonnopaolo
Scusatemi, ho per le mani il P7 nuovo nuovo di un'amica, alla quale dovrei spiegare alcune cose essendo nuova di Android.
Tanto per cominciare, l'APP DRAWER che c'è negli altri cell, in questo (4.4.2) non c'è più?
E' Android che è cambiato o sono io che non riesco a trovare il modo di aprirlo?
Grazie!
Non c'è perché è una personalizzazione dell'interfaccia Huawei, quindi tranquillo non puoi trovarla ma se per lei è importante basta scaricare un laucher tipo Nova o Apex e ritroverai l'app dower
-
Quote:
geko85
Non c'è perché è una personalizzazione dell'interfaccia Huawei, quindi tranquillo non puoi trovarla ma se per lei è importante basta scaricare un laucher tipo Nova o Apex e ritroverai l'app dower
AH!!!
E però resta il limite delle 9 schermate della home... Che succede se si riempiono di apps tutte e nove le schermate?!
-
Sinceramente non saprei non ho mai provato anche perché uso 4 cartelle per alcune app ed il resto a schermo arrivando a massimo 4 pagine
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Il comparto fotografico come si comporta? Potreste postare qualche foto? Se si comporta bene è mio!!! Grazie!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
spia66
Il comparto fotografico come si comporta? Potreste postare qualche foto? Se si comporta bene è mio!!! Grazie!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Ho visto molto poco, ma sembra che sia ottimo; la app di serie inoltre mi sembra migliorata.