Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
hai trovato qualcosa di utile?
no, in realtà non ho trovato nessuna gallery che faccia direttamente il resize. e anche a cambiare la gallery non saprei quale scegliere.
per il resize ho trovato una app che fa al caso mio. si chiama SEND REDUCED. si integra nella gallery default e ti fa mandare via mail le foto ridotte. perfetta.
-
si, quella l'avevo trovata oggi, nel tentativo di ritrovare la gallery che ti dicevo. Siccome non volevi altre app, non l'avevo proposta.
Cmq. se ti trovi bene, direi OTTIMO!
-
beh ovvioc he se trovi il nome della galleria, provo pure quella! sono passato ad android dopo 4 anni di iphone in cui era tutto molto piu "semplificato".
quindi sto un pò sperimentando e cercando le applicazioni che facciano le cose di cui ho bisogno.
-
Installata oggi dalla B126.
Ho flashato la versione Israeliana come consigliato, devo dire che va molto bene, non ho notato nessun bug e la gestione della RAM mi sembra migliore ( ripeto, prima avevo la B126 ) così come la fluidità in generale. E' ancora presto per parlare della batteria ma sembra proprio che consumi di meno, la B126 consumava un sacco (prima della B126 avevo la B121 e la batteria mi durava una giornata e mezzo, con B126 non coprivo neanche metà giornata con un uso intenso). Vi terrò aggiornati per quanto riguarda il consumo insomma ;). Grazie per il post.
-
Scusate l'ignoranza. Ma mi è stato detto che un cell brand puo usare solo sim di quell'opetatore. Invece gli altri che possono usare tutte le sim sono solo pubblicizzati da quel specifico opetatore ( tipo il mio che in teoria è pubblicizzato TIM ). Voi che mi dire?
-
Quote:
antonioda56
Le versioni sp02 e sp03 sono di test. La versione Israel è stabile ma ha qualcosa in meno delle altre due, tipo la nuova schermata di sblocco.
In compenso non mi pare abbia bug ed è molto
Ciao adesso ho installato la versione b133 ricevuta tramite ota. Se installo manualmente la versione b 135 perdo il brand?
Ciao, mi sa che sei uno dei pochi ad avere ricevuto la b133 via OTA :)
Per il brand non so risponderti. Da qualche parte ho letto la procedura per togliere il brand e non so se in questo caso riesci a conservarlo. Sorry:-[
-
Fino a qualche anno fa era così, ma adesso l'operator lock non è più legale. Fai una prova e metti una SIM di un altro operatore nel tuo cel...
-
Io ho vodafone esattamente come il cell che ho visto che chiedeva aggiornamento....sara perche é pubblicizzato tim ?
-
Quote:
vicarolous
Bisognerebbe tradurre il testo in cinese e capire di quale app si tratta.
Lo puoi fare con l'app google traduttore.
Se è un app preinstallata la puoi "congelare" con titanium.
Io ho fatto uno scan completo (sempre con avast che ho installato solo per questo test) ma non ha rilevato nessuna minaccia.
-
ragazzi prima di acquistarlo vi chiedo la garanzia Huawei come si comporta ? 24 mesi diretti con l'azienda ? oppure 12 mesi diretti e 12 mesi il venditore ?
nel caso di assistenza come funziona ? Ho visto che molti lo vendono brand Vodafone , si può' sbrandizzare ?
Col Root invalidano la garanzia ?