psyduk69
Non è cosi! puoi mettere qualsiasi sim, il Mio è "era" wind ma il primo avvio l'ho fatto con una sim 3ITA....
Visualizzazione stampabile
psyduk69
Non è cosi! puoi mettere qualsiasi sim, il Mio è "era" wind ma il primo avvio l'ho fatto con una sim 3ITA....
Io l'ho fatto cadere dopo una settimana sembrava integro ma invece non funzionavano più le camere. Portato in centro di raccolta è tornato dopo circa tre settimane. Era rootato ma prima di consegnarlo l'ho ripristinato
Aggiungo era un brand h3g e invece l'avevo sbrandizzato con la 126 installata manualmente. Mi hanno lasciato tutto così.
ho visto la guida per il root .... ma per ripristinarlo come originale ?
Qualcuno sa se è possibile, collegando P7 a PC, vedere la memoria interna del telefono come USB mass storage, senza rootarlo ??? Grazie
Non vorrei sbagliarmi perché è passato un mese ma nel mio caso mi sono limitato a fare un ripristino dati di fabbrica. Non avevo sbloccato il bootloader né avevo installato custom recovery quindi è bastato quello per riportarlo alla normalità.
Forse ho anche reinstallato il firmware come fosse un aggiornamento.
leleallof
Certo che si puo fare!!!!
se vuoi puoi installare anche rom toolbox scaricabile da google play, potrai vedere tutto storage interna system apk. etc. Naturalmente senza root non potrani fare nessuna operazione puoi solo vedere....
Provato ad installarlo, ma non riesco a vedere memoria interna come usb mass storage
Dopo aggiornamento e pure hard reset, nella sezione dei temi online vedo molti meno temi con la versione israeliana. Capita pure ad altri?