Prova a vedere qui...
https://www.androidiani.com/forum/hu...lla-p7-l1.html
Visualizzazione stampabile
Prova a vedere qui...
https://www.androidiani.com/forum/hu...lla-p7-l1.html
Ragazzi ma esiste una mini-guida che spiega come fare l'upgrade della rom? Per chi lo fa la prima volta intendo... i file si possono mettere direttamente nella memoria del telefono oppure è necessaria la sd? Fatto l'upgrade, è necessario l'hard reset (tasti +, - e accensione)??
Sto scaricando la 126 trovata sul sito huawei ita e la 133 linkata qui, ma sempre da sito huawei sempre ufficiale, deciderò quale mettere.
Ma la batteria con la verisone 133 dura di più rispetto alla 126 (che a quanto pare era penosa) o rispetto alla 121?
Grazie a chi mi aiuterà!!
Ciao. Credo di si che perdi la garanzia. Io ho contattato il numero verde Huawei perche il mio cell "brand" tim nn riceve gli aggiornamenti. Questo, mi é stato detto, perche ogni gestore gestisce ( scusa il gioco di parole) gli aggiornamenti in modo diverso. Potrebbe anche essere che nn arrivino mai. Mi hanno anche detto che se procedo a togliere il "brand" eseguo una operazione nn consentita dinconseguenza la garanzia si annulla e potrei pure fare danno al terminale. Hanno pure aggiunto che un aggiornamento con numero superiore, esampio b126 invece che b121, nn vuol dire necessariamente che sia un aggiornamento piu recente o migliore, ma semplicemente un firmware diverso. Adesso vedi tu. Io per il momento nn lo tocco anche perche va benone. Se qualcuno ha ulteriori notizie in merito sono tutta orecchi ( o occhi sarebbe meglio dire :)).
Io lo tolto il Brad e va molto meglio con la b133
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
La meglio in assoluto è la B135 israeliana, leggi il mio post. Fluidissima è consumi di batteria veramente basso
Eh immagino. Ma non vorrei perdere la garanzia, il cell ha tre giorni!!! Allora quello che si dice che se è ufficiale non si perde la garanzia?
Si però il mio è in garanzia, ha tre gironi di vita. Vorrei al limite upgradare ad un firmware ufficiale....
Ma il mio e 3 non tim… poi ho gia installato la 133..il mio aveva gia la121
ciao ragazzi. stanotte mi è capitata una cosa strana. ieri sera sono andato a letto con circa il 20% di batteria. come di consueto metto il telefono in non disturbare (anche se non ho capito perchè con non disturbare la notifica dei compleanni suona lo stesso! boh!) e poi ho messo in modalità FLIGHT MODE. quindi niente connessione internet.
Stamattina ho trovato il telefono stranamente con la batteria al 40%. Guardando il consumo ho visto che c'è stato un calo costante (una linea retta in discesa tipo da mezzanotte fino alle 5. Poi linea piatta (zero consumo!) fino alle 9 del mattino.
é strano, no? cosa dovrei andare a vedere?
perhè con flight mode, tutte le app tipo mail, whatsapp, messaggi... rimangono tagliate fuori. e le altre app le avevo tutte chiuse prima di andare a domrire.
NOn capisco.
qualche idea?
voi come lo lasciate il telefono quando andate a dormire? flight mode? silenziatore? non disturbare? lo spegnete?
si accettano consigli e buone idee.
Il mio appena comprato tim lo tolto il Brad dopo un solo giorno e poi perché devi perdere la garanzia se va male o ce qualche difetto rimetti la b121 sono tutte cazzate che si perde la garanzia e sempre ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App