CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 409 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreavinci82 Visualizza il messaggio
    Per sbranzire il p7 cosa devo fare?
    Prova a vedere qui...
    https://www.androidiani.com/forum/hu...lla-p7-l1.html

2.  
    Androidiano L'avatar di OneNumber

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma esiste una mini-guida che spiega come fare l'upgrade della rom? Per chi lo fa la prima volta intendo... i file si possono mettere direttamente nella memoria del telefono oppure è necessaria la sd? Fatto l'upgrade, è necessario l'hard reset (tasti +, - e accensione)??

Sto scaricando la 126 trovata sul sito huawei ita e la 133 linkata qui, ma sempre da sito huawei sempre ufficiale, deciderò quale mettere.
    Ma la batteria con la verisone 133 dura di più rispetto alla 126 (che a quanto pare era penosa) o rispetto alla 121?

Grazie a chi mi aiuterà!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao. Credo di si che perdi la garanzia. Io ho contattato il numero verde Huawei perche il mio cell "brand" tim nn riceve gli aggiornamenti. Questo, mi é stato detto, perche ogni gestore gestisce ( scusa il gioco di parole) gli aggiornamenti in modo diverso. Potrebbe anche essere che nn arrivino mai. Mi hanno anche detto che se procedo a togliere il "brand" eseguo una operazione nn consentita dinconseguenza la garanzia si annulla e potrei pure fare danno al terminale. Hanno pure aggiunto che un aggiornamento con numero superiore, esampio b126 invece che b121, nn vuol dire necessariamente che sia un aggiornamento piu recente o migliore, ma semplicemente un firmware diverso. Adesso vedi tu. Io per il momento nn lo tocco anche perche va benone. Se qualcuno ha ulteriori notizie in merito sono tutta orecchi ( o occhi sarebbe meglio dire ).

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io lo tolto il Brad e va molto meglio con la b133

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

La meglio in assoluto è la B135 israeliana, leggi il mio post. Fluidissima è consumi di batteria veramente basso

7. Il seguente Utente ha ringraziato leleallof per il post:

Monoennio (10-10-14)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Eh immagino. Ma non vorrei perdere la garanzia, il cell ha tre giorni!!! Allora quello che si dice che se è ufficiale non si perde la garanzia?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si però il mio è in garanzia, ha tre gironi di vita. Vorrei al limite upgradare ad un firmware ufficiale....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma il mio e 3 non tim… poi ho gia installato la 133..il mio aveva gia la121

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. stanotte mi è capitata una cosa strana. ieri sera sono andato a letto con circa il 20% di batteria. come di consueto metto il telefono in non disturbare (anche se non ho capito perchè con non disturbare la notifica dei compleanni suona lo stesso! boh!) e poi ho messo in modalità FLIGHT MODE. quindi niente connessione internet.
    Stamattina ho trovato il telefono stranamente con la batteria al 40%. Guardando il consumo ho visto che c'è stato un calo costante (una linea retta in discesa tipo da mezzanotte fino alle 5. Poi linea piatta (zero consumo!) fino alle 9 del mattino.
    é strano, no? cosa dovrei andare a vedere?
    perhè con flight mode, tutte le app tipo mail, whatsapp, messaggi... rimangono tagliate fuori. e le altre app le avevo tutte chiuse prima di andare a domrire.
    NOn capisco.

qualche idea?
    voi come lo lasciate il telefono quando andate a dormire? flight mode? silenziatore? non disturbare? lo spegnete?
    si accettano consigli e buone idee.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Il mio appena comprato tim lo tolto il Brad dopo un solo giorno e poi perché devi perdere la garanzia se va male o ce qualche difetto rimetti la b121 sono tutte cazzate che si perde la garanzia e sempre ufficiale

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Pagina 147 di 409 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio