ma su quella di default non ci sono le emoji?
Visualizzazione stampabile
ma su quella di default non ci sono le emoji?
La B135 è più fluida e la batteria consuma meno. Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...rade-b135.html
Vedi che ci sono tre versioni della B135. La israeliana è quella stabile mentre le altre due sono di test. In particolare la B135SP03 introduce anche nuove funzionalità, ma personalmente ho trovato qualche bug.
Per la lingua nessun problema è supportato l'italiano ;)
io ho notato che quando guardo il segnale spesso oscilla tra 3g e H+. sempre. però non no notato problemi durante la chiamata.
l'oscillazione continua tra 3g e h+ è normale?
@fmtfl: la 126 e molto migliore della 121 (dalla quale provengo)? La batteria? In teoria anche la 133 è ufficiale huawei, ma non in ita!
Io uso ai.tipe android l
Ma con la b133 la batteria consuma di meno
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ovvio!!!! Infatti la b133 e la b135 sono firmware ufficiali huawei. Ma questa superiorità dalla b121 io non la noto.
E più fluida e veloce in tutto si nota moltissimo io la b135 non lo provata
B135 Israel in fase di installazione. Noto che dal sito russo segnalato si scarica un eseguibile Microsoft corredato di virus.
Io l'ho scaricata da qui
accatitipì duepunti barrabarra download . seo-fuerst . de/index . php/Entry/610-B135SP02-SP3-Leak/#files
(a dispetto della mia età anagrafica sono -giustamente- considerato un CIOFANE partecipante al forum e allora non posso ancora inserire link diretti)
Mauro
Ciao, stamattina ho acquistato questo bellissimo dispositivo :) da TRE e la versione del sistema è: P7-L10V100R001C00B121SP01 e di quel che ho capito non è l' ultima versione, ma facendo la ricerca non mi trova nessun aggiornamento nè da cellulare nè da Hisuite. Come posso aggiornare? c'è una guida?
Grazie :)