Utenti del P7, felicitazioni, state per passare nella sezione generale di Huawei con un comparto ad hoc per il p7.:D
Ringrazio ZiCkY per aver accettato la mia richiesta.
Buon divertimento a tutti.
Visualizzazione stampabile
Utenti del P7, felicitazioni, state per passare nella sezione generale di Huawei con un comparto ad hoc per il p7.:D
Ringrazio ZiCkY per aver accettato la mia richiesta.
Buon divertimento a tutti.
Per ora sono con l'ottimo P6 e sto valutando se tra un pò passare a questo P7 o al G2 visto che ormai si trovano allo stesso prezzo. Avrei bisogno di qualche info in più da voi possessori. Come dimensioni rispetto al P6 la differenza si "sente" o è impercettibile? La velocità della connessione dati (senza 4G/LTE attivo) a parità di gestore sempre in confronto al P6 è superiore? Da varie prove con altri telefoni ho notato che quelli con velocità nominale, parlo di 3G, a 42 Mbps viaggiano generalmente a circa il doppio di quelli a 21 Mbps come il P6. Proprio ieri avevo insieme al P6 un Nexus 5 entrambi con H3G e copertura HSDPA e il Nexus arrivava a 9 Mbps mentre il P6 non superava i 4.5. Per root e Recovery alternative ancora niente? senza Titanium non posso stare ;) Confermate anche che manca una cover in dotazione nella confezione come invece c'era nel P6? Grazie a tutti
P.S.
avviso al moderatore: sotto il titolo del thread c'è scritto "sezione dedicata al Huawei Ascend P6" piccolo refuso ;)
Cosè la funzione ''schermata multipla'' ?? A quanto ho capito serve per collegare cell a smart TV?? Ho letto anche che si può collegare alla Xbox??
Ciao ragazzi,
volevo sapere, qualcuno sa dirmi come risolvere il ritardo dei messaggi che arrivano con whatsapp, ho letto che potrebbe essere colpa del mio firmware che è tim p7-l10v100r001c00B119.
Come posso sbrandizzalo?
Ho letto le info a pag 14 ma non sono molto chiare...:(
Cose l opzione schermata multipla??
Con quella opzione puoi condividere il tuo schermo con altri dispositivi tipo TV etc..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
in WiFi ?? Ho letto che si può vedere sul TV tramite Xbox, sempre in WiFi immagino?? Non avendo una smart TV sarebbe l unico modo che avrei x collegarlo al TV, passando x xbox360...
stesso problema con huawei g6