Visualizzazione stampabile
-
Io lo straconsiglio
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmtfl
ho la B126 scaricata e aggiornata dal sito ufficiale italia ( avevo la B120 Vodafone ) .
Posso aggiornare con questa rom Israeliana ? posso ripristinare poi il backup con Hisuite ? eventualmente si può' rimettere la B126 ?
-
Riguardo alla possibilità di modding mi sapete dire l'hardware offre una buona predisposizione? Mi piacerebbe molto provarlo in futuro con android L
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
marilari
Riguardo alla possibilità di modding mi sapete dire l'hardware offre una buona predisposizione? Mi piacerebbe molto provarlo in futuro con android L
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Modding per ora poco, c'è qualcosa su xda ma tutto in inglese o tedesco...
Però fatto il root ed eliminate tutte le applicazioni inutili va già molto bene...
-
Quote:
eldivino69
ho la B126 scaricata e aggiornata dal sito ufficiale italia ( avevo la B120 Vodafone ) .
Posso aggiornare con questa rom Israeliana ? posso ripristinare poi il backup con Hisuite ? eventualmente si può' rimettere la B126 ?
Aggiorna tranquillamente che puoi sempre tornare indietro. Il backup fallo per sicurezza ma non ti serve, nel senso che non ti cancella nulla...
-
Quote:
andreavinci82
Non e che dipende Che ho la b133?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
La avevo anch'io ma ho aggiornato senza problema...
Io a questo punto farei cosi: backup, reset impostazioni iniziali e poi rifarei la procedura per aggiornare..
-
Ragazzi stavo pensando di passare da moto g a huawei p7. Volevo sapere voi quante ore di schermo attivo ci fate con la batteria, perche io con moto g mi trovo davvero bene. Anche sul punto di vista del processore, mai avuto un lag col snapdragon 400. Spero il kirin che ha p7 sia almeno superiore al 400. Grazie
-
Dopo l'aggiornamento a me nn ha mai lagfato io ci faccio circa 4 ore su youtube (in 3g e co luminosità al massimo)
-
A quante ore schermo arrivi?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Non so domani faccio un test e ti dico per ora sono a 6 h e 40 ma l'ho lasciato un' oretta in carica