Ho la batteria al 40℅ io sono passato da un lg optimus g (il cugino del nexus 4) e la batteria mi ha lasciato molto piacevolmente sorpreso
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho la batteria al 40℅ io sono passato da un lg optimus g (il cugino del nexus 4) e la batteria mi ha lasciato molto piacevolmente sorpreso
Ragazzi potete dirmi quali sono i difetti e quali i pregi?
Pregi design , materiali ricezione batteria schermo difetti processore (ogni tanto lagga poco ma dopo l'aggiornamento alla b121 non mi e più successo , il software secondo me e buono la fotocamera è ottima e io sono molto soddisfatto da questo smartphone
Mi state facendo venire la voglia di accattarlo...quasi quasi lo acquisto con "Scegli 10" di tre e passa la paura
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Io l'ho preso così :)
Sono molte le personalizzazioni Tre?
Da quanto ho capito é necessario versare 120€ di deposito, mi sbaglio?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Io di anticipo sece quello che intendi ho pagato 30 non ci sono personalizzazioni 3 neanche all'avvio
B135 Israel caricata venerdì pomeriggio.
Non ho strumenti sottomano per confermare quanto sto scrivendo (app di test, misurazione et similia) ma posso dire che sia sabato che domenica, con pochissime telefonate ma tanto wifi e 4g per navigare, chattare, eseemmessare, feisbuccare, linkedinare, ruzzleare, candycrashare, youtubare e systemsettingare (no musica, non ne hoancora sul telefono) sono sempre arrivato a sera (mezzanotte) con almeno il 20% di batteria (sabato 21%, domenica 32%).
Non ho trovato bug (ma posso essere stato fortunato).
m.
Funziona il root ?