Devi andare nella gestione notifiche e mettere notificare su WhatsApp
Visualizzazione stampabile
Devi andare nella gestione notifiche e mettere notificare su WhatsApp
l'ultima versione aggiornata qual è???
si effetivamente erano bloccate le notifiche, grazie mille
si potrebe anche chiudere?
Si e azzerato perche l'h caricato domani rifaccio il test e posto gli screenshot
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ho la versione b121 e via ota mi dice che non ci sono aggiornamenti da premettere che l'ho preso con la tre ... ma sul sito huawey porta come ultimo firmware ufficiale la versione b126 posso installarla??
Ieri il telefono si è spento alle ore16.00, , acceso dalle 7.00 del mattino. Vero che ho chiamato parecchio...ma la cosa incredibile è che quando l'ho collegato all'auto quando si é riacceso x 30 Non prendeva la linea. Gestore TIM. Ho rimosso la SIM e rimessa...vediamo
Fluidità. Trovo dei tentennamenti nel client di Facebook e in Cancy Crash (l'unico giochino che uso attualmente ... e non ridete, ho sessant'anni il prossimo gennaio)
Bug: ne ho trovato uno cretino. Nel widget del meteo, quello trasparente, sbaglia l'indicazione della scala dei gradi di temperatura. Se si sceglie C° scrive il valore in C° ma visualizza F° e viceversa :D Accedendo all'applicazione l'indicazione è corretta.
m.
Buongiorno, io ho da poco un P7 preso da Tim, con su la b121, ho cercato sul web upgrades e avevo trovato la b126, fatto aggiornamento via locale è successo il finimondo, non essendo uno smanettone ho mandato il cellulare in assistenza. Mi è tornato peggio di prima ma dopo altre ricerche fatte sul web sono riuscito da solo a riportarlo alle condizioni di fabbrica. Ora e veloce stabile (30000 al test antutu) ma se passo alla b135 dovrò tribolare di nuovo? Ho è stato un caso? Così evidenti e importanti sono i miglioramenti rispetto alle versioni precedenti? Mi sa che come scriveva qualcuno prima, se si aspettano gli aggiornamenti degli operatori sto fresco. Grazie per i consigli. Gabriele