Vale la pena aggiornare dalla 133?
Visualizzazione stampabile
Vale la pena aggiornare dalla 133?
Salve ragazzi, apro questo thread per sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo.
Il widget di google play edicola non si aggiorna ; le notizie mostrate risalgono all'ultima volta in cui ho aperto l'app.
È possibile che per vedere le nuove notizie sul widget bisogna sempre aprire prima l'applicazione? Altrimenti non ha senso tenerlo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...255babd336.jpg ma come cavolo fate ad arrivare a 30000 . Io con na B135 Israeliana questo è il mio punteggio ( lo stesso con B126 )
Io con la b121 facci 29500
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
sarò ce è a me è Vodafone ? ma dalla B120 alla B126 e adesso la B135 sempre sui 23000
non mi arrivano le notifiche, ho controllato in gestione notifiche e vicino all'icona di whatsapp c'è notificare ed ho provato anche consenti ma non arrivano come mai???
Ecco come faccio 😁gabriele
vado a vedere che versione ho
visto ora versione v5.1 :D
mi sa che non mi conviene aggiornare alla b135 allora se le cose stanno così...che ne dite? Gabriele
Salve ho acquistato ultimamente un ascend p7...Ho rootato il device (poi l'ho tolto), ora ad ogni aggiornamento, modifica e addirittura ripristino dei dati il cellulare si riavvia ma si ferma sulla shermata "ascend powered by android" e rimane così... Ogni volta mi ritrovo ad dover fare l'hard reset. Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Grazie.