Visualizzazione stampabile
-
Allegato pdf non si apre
Ciao a tutti,
mi succede una cosa alquanto bizzarra. Configurazione gmail, nessun problema. Ricevo e invio tt ok. Qualche giorno fà arriva da un amico una mail con un allegato pdf che apro e visualizzo perfettamente. Oggi volevo salvare nel cell un file pdf. Penso, me lo mando per posta, poi lo archivio. Nada. Nella mail che mi mando (ho provato sia con account gmail che tiscali) c'è l'allegato, ma invece del pulsante carica, trovo il pulsante informazioni che mi dice che nel dispositivo non c'è un app per quel file. Ma se ho anche Adobe !!! Sapete darmi qualche dritta ?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
[quote name="gary73" post=6192890]Ecco come faccio ��gabriele
io ho la versione 4.0.3 aggiornato alla 5.1 ed esce adesso 28516 ![/QUOTE]
Io ho la versione 5.1 e con la b135 arrivo a 28867
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sxarA.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ha questo punto ho bisogno di una spiegazione: sono diversi giorni che mi leggo tutti gli aggiornamenti possibili dalla 121 in poi, poi + o - pubblicate i risultati di antutu...
Ora, premesso che non sono uno smanettone, ho preso il p7 Vodafone (B120) e volevo sbandizzarlo, vengo al punto: oggi ho scaricato antutu v5.1 e questo è il risultato!!!
Allegato 123806
-
bisogna vedere come hai settato il telefono. Ad esempio "dovrebbe" essere sufficiente modificare il livello di risparmio energetico per variare il risultato del benchmarck.
Ad esempio i miei 28357 punti ottenuti, erano con "Risparmio energetico" su "intelligente". non ho ancora provato cosa cambia settandolo su "prestazioni".
Un'altra variabile potrebbe essere l'impostazione ROG, che mette il display a 720P anzichè 1080P. Io l'ho tenuto su 1080P ovv.
cmq niente male ;)
-
ok, la prova è stata fatta con "Risparmio energetico" su "intelligente" e l'impostazione ROG attiva.
Ora sto riavviando il tel sempre con "Risparmio energetico" su "intelligente" e l'impostazione ROG non attiva e vediamo quanto da!
-
Fatto!!! 29058!!!
a questo punto vorrei capire se conviene aggiornare, visti i risultati può servire???
in qualsiasi caso metterei la 133 che ha la cartella vendor per sbrandizzare, ma i risultati antutu migliorerebbero ancora???
-
Quote:
Originariamente inviato da
fili345
Si e azzerato perche l'h caricato domani rifaccio il test e posto gli screenshot
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Siamo in attesa dello screenshot :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
i risultati, come tutti i benchmark, sono suscettibili di variazioni. ad esempio ho provato a rifare il test in modalità "prestazioni" e ho ottenuto qualcosa meno. Ciò non significa nulla se le variazioni non sono importanti, mentre le tue prove decretano una differenza.
L'aggiornamento di per se (IMHO) serve, nel caso del P7 per piccole quasi trascurabili differenze.
Sta di fatto che se pagano dei programmatori ufficiali per raccogliere ed individuare problemi e modificare le rom, ci sarà un motivo ;)
-
Sono concorde con te, aggiornare è comunque conveniente, appena prendo "coraggio" lo faccio!
Grazie
-
Oggi 5 ore e 15 perché ho giocato un po ad asphalt overdrive https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0VxA8.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App