ma ho provato a fare l'aggiornamento tramite cell e mi dice che non ci sono aggiornamenti, ho un huawey comprato alla 3
Visualizzazione stampabile
ma ho provato a fare l'aggiornamento tramite cell e mi dice che non ci sono aggiornamenti, ho un huawey comprato alla 3
ciao ripropongo una richiesta dell'altro giorno a chi ne è possessore:
ciao a tutti
per natale volevo rottamare il mio obsoleto sony xperia ray e passare aun xperia z3compact. ieri sono andato da mw per vederlo e mi sono innamorato dell'estitica del P7. Mi sono letto le varie recensioni e tutte danno problemi di lentezza (anche se in una a parità di comandi si azionava prima il p7 e allora la colpa era della linea dati dell'altro cell....)
Leggo che sono stati rilasciati molti aggiornamenti come vanno?
Il mio uso dello smartphone è prettamente telefonico + navigazione internet + messaggistica (whatsapp e sms), poco gaming (al max giochi di ruolo leggeri) chi lo usa così come si trova prende bene il segnale e non lo perde?
Sky go come va sul terminale?
Io lo userei anche come hotspot wifi per usare il mio tablet qualcuno lo usa anche così e come va?
Ci sono cover non troppo invasive visto che sarebbe un peccato coprirlo troppo
Grazie in aticipo per le risposte
Io lo sto usando da un paio di mesi e mi sto trovando benissimo, con l'ultimo upgrade B135 è ancora più fluido ed una migliore gestione di RAM e di risparmio energetico. Sky go a me va benissimo. Custodia ne ho presa una su Amazon in plastica rigida trasparente, che offre un'ottima protezione ed il minimo impatto visivo, non si vede neanche. Ci sono comunque anche in silicone trasparente se si preferisce. Io sono PIENAMENTE soddisfatto dell'acquisto.
domanda... ma questi aggiornamenti di cui parlate... non sono quelli standard che mi ritrovo sul telefono?
perchè se vado in aggiornamenti mi dice che è aggiornato. punto. non capisco.
Ciao a tutti ho fatto caso che dopo ogni volta che lo ricarico mi esce dopo un po' in sovraimpressione errore servizio di localizzazione fino a quando non lo spengo e lo riavvio azzerando tutti i dati sul consumo di batteria. Premetto che ho attivo il servizio di geolocalizzazione sia per le foto che per il meteo.
A qualcuno succede la medesima cosa? Come risolvere?
Per togliere il brand dal telefono (io avevo Brand Vodafone) ho capito che occorre usare l'app update.app che si trova nella B133.
Infatti dopo aver installato la B133 (e prima di fare l'update con l'app update.app che, per inciso, FORMATTA!) il brand del mio p7 era passato da Brand Vodafone a Brand Carciophone ... un po' huawei e un po' vodafone. Fatto l'update con l'app update.app (e FORMATTATO!) il brand è sparito del tutto.
Immagino che passare direttamente alla B135 non tolga il brand e lasci il telefono in modalità Carciophone :)
Dico castronerie?
m.