Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kelu
si esatto, devi estrarlo, prenderlo e metterlo nella cartella "dload" della sd. non download... proprio dload
Ah ok allora sbagliavo. Proverò così grazie
-
Quote:
Kelu
Premettendo che ho un nobrand acquistato da circa un mese, per ora sono alla b126. Visto e considerato che state lodando la b135 israeliana ci stavo facendo un pensierino. solo una domanda: a livello di garanzia, andando a flashare la b135israel, la mantengo o la perdo?
Non la perdi. La B135 israeliana è una versione ufficiale... non italiana ma cmq ufficiale.
-
Da spento il cellulare si avvia e si blocca all'inizio...Per avviarero di nuovo devo fare l'hard reset e riaccenderlo normalmente...
-
Quel video non fa capire molto, quindi aspetto di scaricare la versione 3.0 e vedere poi di persona i miglioramenti. Sperando siano tantissimi! :D
-
[QUOTE=Kelu;6204666]si esatto, devi estrarlo, prenderlo e metterlo nella cartella "dload" della sd. non download... proprio dload[/QUOTE
Scusa ma la cartella "dload" nella sd on la trovo....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
[QUOTE=maxfor;6204963]
Quote:
Kelu
si esatto, devi estrarlo, prenderlo e metterlo nella cartella "dload" della sd. non download... proprio dload[/QUOTE
Scusa ma la cartella "dload" nella sd on la trovo....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
La cartella dload nella sd la devi creare tu.
-
In verità la cartella dload la trovi nel momento unzippi e basta copiarla nella SD
-
Ok grazie per le dritte
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
eldivino69
In verità la cartella dload la trovi nel momento unzippi e basta copiarla nella SD
Ma l'aggiornamento mantiene la lingua italiana?
-