Qualcuna saprebbe indicarmi come caricare le copertine in musica? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuna saprebbe indicarmi come caricare le copertine in musica? Grazie
Certamente
Facendo gli ultimi aggiornamenti si perde swmpre il root o è capitato solo a me?
Scarica poweramp dal playstore e poi ti scarichi tutte le cover mancanti con quello...è il miglior player a mio parere in circolazione
Anche a me , bisogna rifare la procedura
Ah, ecco voleso sapere se non ero l:unico...comunque fw buono, pero con la batteria da stamani alle 6 adesso è al 35%, rispetro all'inizio consuma molto molto di più...sapete come allungarle la vita?
Anche a me, in più mi esce una schermata di boot failed. E devo accenderlo normalmente dopo aver fatto hard reset. Come possiamo risolvere? Non possiamo neppure aggiornare a android l se abbiamo sto problema.
Buongiorno, chiedo un aiuto. Non riesco ad aggiungere account Gmail sul mio telefono p7 l-00, spiego meglio, registro un account di gmail e se voglio aggiungere un altro account non registra. Andando aggiungi account non c'è quello di Google, ci sono tutto tranne Google. Per cambiare account devo rimuovere quello vecchio per poter aggiungere nuovo. Qualcuno sa come posso aggiungere?
Grazie
Grazie adesso provo a fare