Visualizzazione stampabile
-
Scusa però se leggi bene hanno lo stesso voto e se hai letto in inglese dice che la foto in panoramica del p7 non ha rivali...però ovviamente ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni...e poi vuoi mettere 300 € contro 500€ ( parlo di prezzo online)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ok va beme grazie per interessamento 👍
-
@mcdonald
buonasera scusate il disturbo, e' possibile aprire una discussione su ascend p7 dual sim?
essendo un terminale del mercato asiatico abbiamo bisogno di assistenza specifica, tipo di un programma che gestisca il telefono in tutto e per tutto.
se volessi fare una installazione di un nuovo firmware come devo fare?
dove posso trovare i firmware e tutto il resto?
ottimo telefono comunque...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanostv
@mcdonald
buonasera scusate il disturbo, e' possibile aprire una discussione su ascend p7 dual sim?
essendo un terminale del mercato asiatico abbiamo bisogno di assistenza specifica, tipo di un programma che gestisca il telefono in tutto e per tutto.
se volessi fare una installazione di un nuovo firmware come devo fare?
dove posso trovare i firmware e tutto il resto?
ottimo telefono comunque...
Le sezioni vengono create in base alla diffusione dei terminali
Cioè, se qui non abbiamo un certo numero di discussioni, la sezione viene ritenuta poco essenziale
Comunque questa non è la sede adatta per queste domande/richieste, c'è la sezione e il thread dedicati, oppure vanno usati i messaggi privati con il moderatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanostv
@mcdonald
.
forse mi son perso qualcosa, ma la sezione c'è già.
da utente, preferisco dei topic mirati, rende tutto più pulito e consultabile.
Quindi è sufficiente che vai nella sezione principale del P7 (vedo già altri nuovi topic) e apri una nuova discussione sull'Ascend P7 Dual Sim ;)
-
P7 dual sim
Telefono preso da etalk con mod rom.
Non riesco a configurare la posta gmail, non esiste l'opzione.
Qualcuno sa come risolvere?
-
Ragazzi stavo guardando varie recensioni e ad ognuna di essa scopro sempre qualche simpatica funzionalità, ad esmpio: nella galleria se fai uno swipe verso l'alto su una foto o un video ti fa condividere con il bluetooth, se con il block screen attivo si preme due volte vol- scatta una foto. Voi conoscete altre chicche?
-
ma le 2 tacche in alto ai lati della cornice cosa sono?
-
Ma qualche esperto di voi sa dirmi se acquistando la versione venduta in italia (cioè quella con una sim) è possibile modificare il software facendola diventare dual sim, perchè a quanto ho capito il problema è solo software perchè l'hardware è lo stesso.
-
Ciao, avrei bisogno di una risposta:
p7 con garanzia italiana: ok assistenza italiana
p7 con garanzia europea: ok assistenza in europa (non so bene come funziona)
p7 dual sim : garanzia?? cinese?? che in caso di problemi lo devo spedire in cina??
chiedo perché ho trovato la versione dualsim a 359€ e ci stò facendo un pensierino. ma prima devo capire sta cosa della garanzia.
grazie