Visualizzazione stampabile
-
a scusate il modello dual sim l'ho trovato sul sito teknistore
-
Quote:
Originariamente inviato da
19leonardo77
Ciao, avrei bisogno di una risposta:
p7 con garanzia italiana: ok assistenza italiana
p7 con garanzia europea: ok assistenza in europa (non so bene come funziona)
p7 dual sim : garanzia?? cinese?? che in caso di problemi lo devo spedire in cina??
chiedo perché ho trovato la versione dualsim a 359€ e ci stò facendo un pensierino. ma prima devo capire sta cosa della garanzia.
grazie
Una volta chiamai Huawei, riguardo alla garanzia Italiana/Europea mi dissero che essa copre solo se il disposito è venduto in queso stato/continente in maniera ufficiale, altrimenti hai quella cinese che dura un anno e devi spedirlo li.
-
Quote:
WEP2012
Ma qualche esperto di voi sa dirmi se acquistando la versione venduta in italia (cioè quella con una sim) è possibile modificare il software facendola diventare dual sim, perchè a quanto ho capito il problema è solo software perchè l'hardware è lo stesso.
Nessuno sa se è possibile????
-
ciao , vorrei acquistare anche io la versione dual sim del P7 , ci puoi fare una piccola recensione , tutte e due le sim hanno la connessione dati, sono due microsim , ci puoi dire se possibile dove hai fatto l'acquisto, grazie
-
Quote:
WEP2012
Nessuno sa se è possibile????
al momento non è possibile vi è il limite fisico del carrellino porta sd diverso e a livello software non sono compatibili e non c'è modo di farlo diventare
-
Hai ragione, da impostazione/Account non si puo' aggiungere. Lo puoi aggiungere pero' dall'app Google+ in impostazioni.
Sg
Quote:
albsorm
Telefono preso da etalk con mod rom.
Non riesco a configurare la posta gmail, non esiste l'opzione.
Qualcuno sa come risolvere?
-
Oggi è uscito un aggiornamento di sistema per il dual sim
-
1 allegato(i)
Ciao, ti dispiacerebbe postare una foto del carrellino porta SD/Nanosim?
Ho come l'impressione che lavorando di fino si possa adattare quello del monosim così da renderlo utilizzabile sia con la SD che con la nano... Ovviamente al netto del software visto che a quanto pare si dice che la baseband sia la stessa.
Allego una foto trovata su gsminsider dalla quale si può intuire che al carrellino del monosim manca davvero poco per essere trasformato in quello del dualsim
Allegato 116426
-
1 allegato(i)
Quote:
nuanda77
al momento non è possibile vi è il limite fisico del carrellino porta sd diverso e a livello software non sono compatibili e non c'è modo di farlo diventare
Da questa immagine si può notare che il carrellino SD è probabilmente "adattabile" per farci stare la nanosim... ovviamente al netto del software...
Allegato 116427
-
Grazie avevo trovato questa possibilità dopo un po di smanettamento.
Grazie della risposta
Quote:
sgagers
Hai ragione, da impostazione/Account non si puo' aggiungere. Lo puoi aggiungere pero' dall'app Google+ in impostazioni.
Sg