Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciacs85
In altro link dice anche (riguardo al rollout della versione):
" Ascend P7 – Development version of EMUI 3.0 will be available on October 20 and stable OTA update will follow on November 25"
Quindi bisognerà attendere fine Novembre per la versione stabile.
Lo puoi fare... ma rischi di fare il beta tester per una versione instabile (e certamente non credo sia tutta in italiano).
Meglio aspettare ancora.
-
alla faccia un 1.2 giga EMUI 3.0 ... e che è???
-
Quote:
prociv
alla faccia un 1.2 giga EMUI 3.0 ... e che è???
Beh... anche le rom full con Emui 2.3 sono di quelle dimensioni...
-
ok, di impulso .....WRITING TO DEVICE.... vediamo se riesco a rompere qualcosa mettendo la Emui 3.0 ...
:o
acceso si è acceso.... c'è la lingua italiana, molto più minimalista... ora vediamo il resto
-
Quote:
prociv
ok, di impulso .....WRITING TO DEVICE.... vediamo se riesco a rompere qualcosa mettendo la Emui 3.0 ...
:o
Wooooow... facci sapere :)
-
mi piace .... bello ...ma ho perso i diritti user e non riesco a rifare il root :'(
ora faccio un bel ripristino ...
ci sono rimasugli scritti in cinese mi sembra anche qualcosa di nuovo.... man mano vi aggiorno
-
Quote:
prociv
mi piace .... bello ...ma ho perso i diritti user e non riesco a rifare il root :'(
ora faccio un bel ripristino ...
ci sono rimasugli scritti in cinese mi sembra anche qualcosa di nuovo.... man mano vi aggiorno
non ho più il root e non riesco che ho il bootloader bloccato, come lo sblocco?
-
Quote:
prociv
non ho più il root e non riesco che ho il bootloader bloccato, come lo sblocco?
Trovi le guide su XDA.
Per il bootloader leggi/traduci questo.
-
scaricate il fw e aggiornate manualmente
Ascoltate io ho risolto il problema delle notifiche che non arrivavano installando un modulo di xposed che si chiama:
Kit Kat bug fixer
avrò perso si e no 2 messaggi da 1 mese a questa parte e forse anche più...ottimo modulo veramente
-
io ho risolto il problema delle notifiche in ritardo di whatsapp installando un modulo xposed:
kit kat bug fixer
a me da un mese a questa parte ha funzionato a meraviglia