Visualizzazione stampabile
-
infatti, mi hai rubato le parole di bocca ;) Huawei Ascend Mate7
la mia domanda era rivolta se qualcuno aveva provato il "surrogato" su Emui. come anticipato nel precedente post, e come dici tu, il display non ha quelle capacità, tuttalpiù posso immaginare che sfrutti il touch capacitivo per rilevare il dito (ma non l'impronta)
.. era solo una curiosità ;)
-
ragazzi, qualcuno di voi ha problemi con le suonerie?
ho provato a caricare dei file mp3 per usarli come suonerie. li ho preparati, tagliati alle lungheza che volevo e ottimizzati (meno di 2 MB).
poi li ho spediti via email sul telefono e ho fatto Salva. quindi sono sul dispositivo.
Vado per impostarli come suoneria. e ok.
Ma poi quando mi suona il telefono la suoneria non va, e parte quella di default.
DOve sbaglio??? c'è forse una cartella specifica dove bisogna mettere le suonerie? non capisco, perchè me le fa vedere tra le suonerie ma poi non la usa?
-
Io non ho problemi, per impostare la suoneria prova ad andare in modifica contatto e da lì metti la suoneria preferita
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
ma io vorrei la stessa suoneria per tutti. non per i singoli contatti...
-
B138 italy TIM
Al seguente indirizzo è stata aggiunta la versione B138SP01 Italy TIM. Mi piacerebbe provarla verificare se ci sono migliorie rispetto la B135.
Huawei Ascend P7 | HuaweiDevices
Da quanto ho capito dovrebbe essere una versione TIM, quindi vorrei capire se c'è una "brandizzazione" pesante
-
-
1 allegato(i)
Adesso la sto installando partendo dalla b135. Vediamo un po' cosa succede e com'è questo firmware. Vi aggiorno.
Appena istallatta! Nessuna app tim ( forse dipende dal fatto che il mio è sbrandizzato). App in più sono amazon e amazon kindle.
Non ha formattato nulla ma io per rendere il tutto "più pulito" ho formatto lo stesso.
Mi sembra fluidissima!
Allegato 124901
-
Bhe dovrebbe bastare andare in impostazioni audio suoneria telefono
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Meglio della B135 ? Funziona tutto ? Aggiornaci sulla batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleallof
Meglio della B135 ? Funziona tutto ? Aggiornaci sulla batteria
Funziona tutto perfettamente. Per la batteria saprò dirti tra un paio di giorni.