ciao, ho aggiornato prima alla 126 poi alla 133 sono spariti i programmi vodafon ma durante l'avvio mi rimane il logo, come faccio a toglierlo, avete consigli?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao, ho aggiornato prima alla 126 poi alla 133 sono spariti i programmi vodafon ma durante l'avvio mi rimane il logo, come faccio a toglierlo, avete consigli?
grazie
Vi ringrazio infinitamente per avermi tolto ogni dubbio sulla rom da installare :)
P.s. Aggiornamento...installato tutto, si pare nettamente superiore alla 120 dalla quale provenivo
Mi3/Mi4 non hanno il 4g compatibile per le bande europee e poi non hanno 2 anni di garanzia. Io ho anche nexus 5 e z1, e posso dirti che il p7 è più che valido. Questo e solo il mio parere a te la scelta.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Per me, sembrerà una stupidaggine, ma il lato negativo è solo la posizione dell'altoparlante, se lo poggi su un tavolino si sente bassissimo.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Come si fa a tornare indietro dalla 135?
Dovrebbe, credo, esser simile all'avanzamento di versione, ossia mettendo il file nella sd card in dload, ma non ne sono certissimo eh :)
A me si era risolto cambiando tema
Il P7 l'ho regalato a mia moglie per il passaggio a Oneplus, ma rimane un terminale strepitoso.
Certo che la Talkband b1, a leggere certe recensioni, non vale il prezzo d'acquisto pieno di 120 euro e devi valutare che se proprio vuoi un wearable ormai nei volantini dei centri commerciali trovi anche delle offerte a 49 euro.
Il nuovo honor dovrebbe garantirti un miglior investimento nel tempo