Però ti tratti bene :) : Ero indeciso anch'io tra i due, poi ho desistito dal Oneplusone per la dimensione troppo per me.
Visualizzazione stampabile
ma la b133 è sp01 oppure 03 ufficiale?
Dopo qualche giorno dall'acquisto mi accorgo che quando agito lo smartphone, oppure lo appoggio da qualche parte, dall'interno sento un tintinnio, un rumorino proveniente da qualcosa che si muove o_O...
Dopo circa un mese di utilizzo lo mando in assistenza consegnandolo ad un centro di raccolta qui a Napoli, e dopo un mese di attesa me lo riconsegnano con lo stesso problema: chiamo il laboratorio di Milano che ha effettuato l'intervento (Pacini) e la receptionista mi risponde, dopo essersi consultata con un tecnico, che questo rumorino è normale per il P7 :bd:!
A loro detta è dovuto a un "pirulino" della SIM che si muove, e si puo riscontrare su tutti i terminali (io stesso l'ho riscontrato su un altro terminale)!
Per come la vedo io è inconcepibile che un prodotto tecnologico di questo livello "faccia rumore" quando lo appoggio su un piano ...
Qualcuno ha notato questa cosa?
Hai provato ad agitarlo magari tenendo il dito sia sui pulsanti del volume sia su quello di accensione spegnimento con una leggera pressione?
è il focus della fotocamera.... normale.
ho appena provato, ma si avverte lo stesso il tintinnio.
Comunque questo rumorino proviene dal lato basso del terminale, lato connettore di ricarica.
Allora no, io non lo tengo questo rumorino agitandolo infatti, e tenendo le dita sui pulsanti non ha alcun suono, nemmeno alla fotocamera o.o
se si picchetta con il dito nella parte della fotocamera, sentirete questo ticchettio.
Ticchettando si... Ma agitando e tenendo quei tasti io non avverto nulla