Visualizzazione stampabile
-
ho appena chiamato la Huawei al numero verde, mi hanno fatto parlare con un tecnico che mi ha confermato il fatto che, per come è fatto il cassetto SIM, ci sono delle lamelle che possono produrre rumore, ma tale rumore non dovrebbe essere una cosa troppo evidente.
Ho poi scoperto che il motivo per cui mi hanno restituito il terminale senza farci niente è dovuto al fatto che il punto raccolta a cui l'ho consegnato ha trasmesso come difetto lamentato "NO MICROFONO" invece del problema di cui sopra, per cui a Milano si sono solo limitati a provare il microfono (che ovviamente nn aveva problemi) e me lo hanno rispedito.
Mi hanno detto che se glielo rimando lo aprono e controllano se è tutto ok, ma per il momento nn mi va proprio di rimanere di nuovo senza cell! CHE ODISSEA QUESTA ASSISTENZA A DISTANZA :'(
-
Qualcuno potrebbe linkare la b135 Israele che non la trovo più
-
Quote:
Originariamente inviato da
BennyBlue
Si puoi farlo e la lingua italiana vi è:) la sto usando ora ed è incredibile per prestazione e batteria
Grazie ma non hai risposto alle altre domande : Ora con la sbrandizzazione non avrò mai aggiornamenti via OTA
-
-
Scusa mi ero dimenticato,no.Non vuol dire nulla il brand per gli aggiornamenti, essendo.ora israeliana,avrai gli aggiornamenti ota che usciranno per quella release indipendente dal tuo brand precedente che ora hai perso
-
ciao a tutti ! da qualche giorno sono anch' io un felice possessore di questo splendido terminale! l'ho preso con la tre quindi dovrebbe essere brandizzato... però non c'è la minima traccia dell'operatore ne nelle app preinstallate ne nell'immagine di boot, quindi vorrei capire come devo muovermi per aggiornare perchè ho la b121sp01 (che non va male) e vorrei mettermi al passo con gli aggiornamenti per avere ancora più funzionalità e stabilità.in sostanza: devo seguire la guida al debrand TIM o aggiorno direttamente alla b138 ita?? grazie a tutti per le eventuali risposte
-
Quote:
marcos3
Se hai sbrandizzato io ti consiglio la b138 italia. Comunque anche la b135 è perfetta. Via ota non ti arriverà nulla.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
ma non è la b133 italia l'ultima? è l'ultimo aggiornamento via ota ricevuto...
-
Quote:
marcos3
Se hai sbrandizzato io ti consiglio la b138 italia. Comunque anche la b135 è perfetta. Via ota non ti arriverà nulla.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Grazie Marco, dove la trovo la b135? Sì ho sbrandizzato con il tuo metodo.
-
Si la 133 no.brand Ita, la 138 è tim m.seguendo ciò che è stato scritto prima, in un paio di post precedenti, un altro utente ha segnalato come fare senza riportare il brand tim :)
-
Quote:
gianverd
Grazie Marco, dove la trovo la b135? Sì ho sbrandizzato con il tuo metodo.
http://huaweidevices.ru/huawei-ascend-p7/
Rieccolo