Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BennyBlue
cliccando su download, mi scarica un file exe tra l'altro virus.... come mai?
-
Quote:
gianverd
Esegui l'eseguibile e scarica il firmware
ma se è un virus o_O
-
No..ha dato anche a me questo problema, apri il link del download con il tasto centrale del mouse, così ho risolto io o.o
-
niente da fare... mi scarica l'exe anzichè l'archivio rar... che browser usate per caso?
-
Quote:
kurtps
ciao a tutti ! da qualche giorno sono anch' io un felice possessore di questo splendido terminale! l'ho preso con la tre quindi dovrebbe essere brandizzato... però non c'è la minima traccia dell'operatore ne nelle app preinstallate ne nell'immagine di boot, quindi vorrei capire come devo muovermi per aggiornare perchè ho la b121sp01 (che non va male) e vorrei mettermi al passo con gli aggiornamenti per avere ancora più funzionalità e stabilità.in sostanza: devo seguire la guida al debrand TIM o aggiorno direttamente alla b138 ita?? grazie a tutti per le eventuali risposte
Se vuoi passare alla b138 devi fare prima le varie procedure che ho elencato nel post con la b126 altrimenti c'è la probabilità che ti ritrovi un cel brandizzato tim!!!
-
Quote:
gianverd
Grazie Marco, dove la trovo la b135? Sì ho sbrandizzato con il tuo metodo.
Quote:
cip86
niente da fare... mi scarica l'exe anzichè l'archivio rar... che browser usate per caso?
Ecco il link Huawei Ascend P7 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS Android 4.4.2) - 4PDA scarica b135 israel
-
Quote:
cip86
ma non è la b133 italia l'ultima? è l'ultimo aggiornamento via ota ricevuto...
Non lo so perché sono partito dalla b119 e non ho mai aspettato gli aggiornamenti via ota...rotfl
-
Quote:
marcos3
ma mi manda sempre nel sito postato da benny e mi scarica sto benedetto file exe...
-
Quote:
cip86
ma mi manda sempre nel sito postato da benny e mi scarica sto benedetto file exe...
Prova qua http://huaweidevices.ru/r54oe3mkim31...2_EMUI_2.3.rar
-
Quote:
marcos3
Scusa Marco, non è che devo rifare ancora la preocedura di sbrand da te elencata per mettere la B138? passo direttamente via locale dalla B126 ora?