Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianverd
Scusa Marco, non è che devo rifare ancora la preocedura di sbrand da te elencata per mettere la B138? passo direttamente via locale dalla B126 ora?
Se tu adesso hai già montato la b126 installa solo il file update.app contenuto nella cartella vendor della rom b126 ti formatta tutto ed esce scritto fail. Poi installa la b138. Io ho fatto così e non ho avuto il brand tim. Se hai già sbrandizzato così con la b126 installa la b138 dovrebbe andare, anche se io sono passato anche per la b135.
-
Quote:
marcos3
Se hai già sbrandizzato così con la b126 installa la b138 dovrebbe andare, anche se io sono passato anche per la b135.
Ho fatto come sottolineato. Va beh provo e spero
-
Quote:
gianverd
Ho fatto come sottolineato. Va beh provo e spero
ok fammmi sapere, male che va torni indietro. rotfl
-
[QUOTE=marcos3;6259472]Se vuoi passare alla b138 devi fare prima le varie procedure che ho elencato nel post con la b126 altrimenti c'è la probabilità che ti ritrovi un cel brandizzato tim!
okok e se invece mettessi la b135 non avrei nessun problema o sbaglio?
-
[QUOTE=kurtps;6259725]
Quote:
marcos3
Se vuoi passare alla b138 devi fare prima le varie procedure che ho elencato nel post con la b126 altrimenti c'è la probabilità che ti ritrovi un cel brandizzato tim!
okok e se invece mettessi la b135 non avrei nessun problema o sbaglio?
Si certo, nessun problema. La B135 non c'entra nulla con il brand tim
-
[QUOTE=marcos3;6259734]
Quote:
kurtps
Si certo, nessun problema. La B135 non c'entra nulla con il brand tim
mi consigli dopo il flash di fare un factory reset? o posso anche fare semplicemente un wipe cache?
-
[QUOTE=kurtps;6259744]
Quote:
marcos3
mi consigli dopo il flash di fare un factory reset? o posso anche fare semplicemente un wipe cache?
Per mia esperienza una bella formattazione non guasta mai.
-
Quote:
marcos3
grande... ma come hai fatto a evitare il file .exe?
-
Quote:
cip86
grande... ma come hai fatto a evitare il file .exe?
Puoi fare in due modi:
1) semplicemnte cliccando con il tasto centrale del mouse.
2) cliccare con il tasto destro sulla pagina e selezionare "visualizza sorgente pagina" poi dal codice html che ti esce trovi il link del firmware, lo copi e ci entri aprendo un'altra scheda.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio....premetto che sono un mezzo ignorante per quanto riguarda gli aggiornamenti-smartphone...
Circa 1mese fa ho preso questo stupendo p7 da un utente su un mercatino di un famoso forum...
Il cell era nuovo mai aperto (ancora la scatola sigillata)...il ragazzo mi ha dato la fattura di trony ed il cell non sembrava brandizzato...infatti una volta acceso ed installato non c'era nessun logo o brand...
Tutto perfetto, cellulare impeccabile, nessun problema...monta la b119...
Oggi mi arriva una notifica push ota (mostrata in foto) con la versione b133...ma affianco c'è scritto "Italy Wind"...
Le mie domande sono:
1)Quindi se aggiorno comparirà il logo e brand Wind?
2)Conviene aggiornare a questa versione (avendo attualmente la b119)? Che miglioramenti si hanno?
Io di solito preferisco tenere i cellulari con firmware originali...quindi o mi tengo la b119 con cui non ho problemi oppure aggiornò a questa b133 che però sembra essere di Wind?