Ascend p7 lentezza mostruosa
Ho comprato l ascend p7 inizialmente per lo schermo molto risoluto e per il design che è molto accattivante. Ma questo dispositivo è di una lentezza allarmante .
Comprato pensando che comunque fosse dotato di un processore quad core 1.8 , non dico che potesse essere veloce come un m8 ma non imputarsi per qualsiasi cosa e sembrare un s1 con la ROM stock. Il fatto che il terminale sia uscito da poco e gli ingegneri di huawei debbano ottimizzare la UI , ciò non rende possibile a mio avviso la vendita di questo dispositivo ad un prezzo italiano di 399 euro. La cosa che mi sconvolge ancora è che non via SOA una ROM android da porterci mettere e restare con la ROM huawei , che sarà bella graficamente ma ha la fluidità di un elefante .
Inoltre ho notato che la velocità diminuisce in modo spaventoso quando il cellulare sta caricando in background musica o applicazioni in download.
Comunque passiamo al punto.
Secondo voi mettendo una SD classe 10 ultra, il terminale dovrebbe essere più reattivo nella gestione dei file scaricati , tra cui compreso il launcher di terze parti ?
Grazie
Ascend p7 lentezza mostruosa
Ho comprato l ascend p7 inizialmente per lo schermo molto risoluto e per il design che è molto accattivante. Ma questo dispositivo è di una lentezza allarmante .
Comprato pensando che comunque fosse dotato di un processore quad core 1.8 , non dico che potesse essere veloce come un m8 ma non imputarsi per qualsiasi cosa e sembrare un s1 con la ROM stock. Il fatto che il terminale sia uscito da poco e gli ingegneri di huawei debbano ottimizzare la UI , ciò non rende possibile a mio avviso la vendita di questo dispositivo ad un prezzo italiano di 399 euro. La cosa che mi sconvolge ancora è che non vi sia una ROM android da porterci mettere e restare con la ROM huawei , che sarà bella graficamente ma ha la fluidità di un elefante .
Inoltre ho notato che la velocità diminuisce in modo spaventoso quando il cellulare sta caricando in background musica o applicazioni in download.
Comunque passiamo al punto.
Secondo voi mettendo una SD classe 10 ultra, il terminale dovrebbe essere più reattivo nella gestione dei file scaricati , tra cui compreso il launcher di terze parti ?
Grazie