Il tuo è un argomento stradiscusso in questo forum, ti consiglio semplicemente di leggere qui in giro.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Il tuo è un argomento stradiscusso in questo forum, ti consiglio semplicemente di leggere qui in giro.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind
Io prenderei assolutamente questo telefono. Per me è il migliore al momento!
happyx90 (15-11-14)
Il mio device non riesce a connettersi alle reti WiFi cittadine quelle dove bisogna loggarsi con nome cognome tramite browser la barra di carica arriva quasi in vetta e non va oltre.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
happyx90 (15-11-14)
Non ho ancora questo telefono e tanto meno un telefono android, perciò chiedo. Nel terminale c'è un apposita app che funge da sveglia? Se sì consiglio di disattivarla dato che si può fare e scaricarne un'altra migliore anche graficamente se c'è dal Play Store e risolvere così il problema.
Io lo preso sono molto contento molto veloce bellissima fotocamera esteticamente ineguagliabile
Ragazzi , sono un felice possessore di un LG G2 , e mi ci trova abbastanza bene soprattutto per la batteria e meno per la ricezione.
Mi piace molto esteticamente questo Huawei P7 e come caratteristiche non è male. Non vorrei però si rivelasse un downgrade. Voglio cambiare cellulare ma senza ritornare su samsung o Lg nuovamente. Htc one m8 costa un po' di più, ecco perchè avevo individuato questo qui.
Me lo consigliate? Che problemi in particolare avete riscontrato nella sua gestione ?
Grazie
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
Ragazzi qualcuno usa la app premium play su questi telefono,? Se si con quali risultati?