In molti qui hanno riscontato questo problema delle notifiche. Prova a formattare nuovamente il telefono.
Visualizzazione stampabile
In molti qui hanno riscontato questo problema delle notifiche. Prova a formattare nuovamente il telefono.
Ma i molti hanno risolto formattando il telefono?
se mi è sfuggito mi scuso anticipatamente, ma non ho ancora letto di una disponibilità OTA per il P7 brand Tim o di qualcuno che l'ha ricevuto.
poi tutte queste rom ufficiali, perchè non sono diffuse col metodo più tradizionale ;)
infine, da cosa ho capito, il P7 ha un fottio di versioni di base, difatti che riceve un aggiornamento chi un altro chi nulla :-P
Veramente come aggiornamento huawei fa pena sono amareggiato in questo già e il secondo prima il p6 adesso p7 il mio era Brad tim ma lo tolto ma mai aggiornamento via ota adesso o la b133 e va molto bene
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Sembra sia uscita una b136. Di seguito l'articolo nel quale si dice che a breve uscirà anche una versione emui 3.0 per Europa Occidentale
http://www.huaweiblog.de/huawei/huaw...are-b136-leak/
Ciao ragazzi vorrei chiedere se fosse possibile cambiare il colore all'orribile fascia grigia che sta sotto i tre tasti a schermo( per capirci i tre tasti indietro, home e multitasking). È un pugno in un occhio e vorrei metterla trasparente come su n5. Qualcuno ha trovato soluzioni?
Sono d'accordo è stata la prima cosa che ho notato quando l'ho comprato, variando i temi cambia un po' tutto ma quella fascia niente
Magari si può risolvere con dei moduli exposed ma non voglio fare il root
@donatello40: sia con il P6 ma in particolare con il P7 non ho avuto problemi, la 133 era il 3° aggiornamento OTA, preciso che è No-Brand. Può essere un'impressione, ma chi lo compra nei canali ufficiali Italiani (l'ho preso da Euronics) ottiene gli OTA. Spero di sbagliarmi, ma leggendo in giro sembra così e comunque non ha senso.
@marilari: grazie della segnalazione, ma il Topic dovrebbe essere per gli aggiornamenti ufficiali, chi cerca una risposta... la confusione cresce :-P