Anche io lo installata locale ma mi si blocca ogni tanto
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io lo installata locale ma mi si blocca ogni tanto
Dal tuo screenshoot ho visto che non hai impostato il ROG, prova a metterlo. Impostazioni, risparmio energetico, 3 pallini in alto a destra, impostazioni attiva tecnologia ROG. Dovrebbe andare meglio. Prova e dimmi
Che cosa è il rog?
Comunque messa anche io la 136 senza fare reset, non noto grandi differenze con la 133,la tendina delle notifiche continua a laggare, incredibile questa cosa.
I generale il telefono mi dà l'impressione di arrancare se messo sotto stress, sarà che uso anche uno z2 che va come una spada ma al momento sono deluso.
Forse si dovrebbe fare un reset io o cancellato an tu tu ora vedo se entro questa sera ancora lag o si blocca come ieri sera si è bloccato e si è spendo da solo io la tolgo e rimetto la b133 l'unica cosa che mi piace e l'audio e migliore in tutto e più pulito e decisamente più forte.ancora nulla emui 3.0?
oddio non so se va contro le regole del sito a suggerire, però vabbè, io l'ho preso sul sito "amazzone"... non so se si capisce.
Comunque il prezzo di quello bianco la settimana scorsa era sceso a 269 euro... molto poco se consideri che non c'è spese di spedizione... e comunque hai tempo un mese per restituirlo senza costi.
Io in particolare l'ho preso 1 mese e mezzo fa... sempre sullo stesso sito, nella sezione dei prodotti in offerta (quelli magari restituiti dai clienti... l'ho pagato 50 euro meno di quanto costava in auel momento). La scatola era un pò rovinata ma il telefono era perfetto.
Non dar retta, il telefono è una bomba e il rapporto qualità prezzo è forse il migliore fra tutti i telefoni in circolazione
Non ho nessun problema di ricezione, quando capita è colpa di H3G, i microlag vengono mano a mano risolti con gli aggiornamenti
istallando la b138 italy tim ,ovviamente si perde il root , ma formatta come la 133 oppure no? ;)
Tranquillo, puoi anche mettere il link.. Per tutti gli altri telefoni esiste già una discussione di questo tipo, ma qui ancora mancava e l'ho creata 😀