Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreavinci82
O pure ce gente che pretende presyazioni esagerate in un telefono da 300 euro..cmq il p7 funziona alla grande non vedo tutti questi problemi..poi certo se si installano aggiornamenti non ufficiali non date colpa al cel
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
È un telefono da 400 euro a dire il vero, che poi il prezzo sia ovviamente sceso è un altro discorso.
Ufficiali o meno il telefono va più o meno allo stesso modo, soltanto attivando la modalità rog va un po' meglio ma è sempre un compromesso.
Diciamo che è comunque un telefono usabile, ci mancherebbe pure, tranne che per il lag della tendina delle notifiche che è scandaloso. imho
-
Imho a me le notifiche arrivano tutte imho?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Io dico sempre e-bay monitorando ogni giorno le occassioni
-
boh... ebay io non mi fido piu. tutti gli ultimi acquisti che ho fatto hanno avuto problemi. Merce non conforme, arrivata dopo mesi, o danneggiata, o contrafatta. e con payapal per riavere i soldi ci vuole mesi!
io con amazon mi trovo molto bene. Ma acquisto sempre direttamente da AMAZON, o da venditori che comunque spedisce amazon per loro.
MI sembra strano che c'è scritto no brand e invece era vodafone... sei sicuro che era spedito da amazon e non da un venditore esterno ad amazon?
E comunque in tal caso lo puoi rendere senza problemi, e non paghi nemmeno le spese di spedizione e il reso dei soldi ti arriva in 5 giorni.
Per il prezzo ti consiglio un sito in cui puoi mettere il link del articolo di amazon che ti interessa e ti monitora il prezzo e ti avvisa quando scende. comodissimo.
lo trovi cercando su google: camel amazon monitor
-
Quote:
leleallof
Io si ho attivato ROG, tanto, almeno per me, la differenza visiva è impercettibile
scua ma la rom b136 ce la cartella vendor?
-
efetivamente il venditore spediva, non spediva amazon, il bello che ho guardato le domande e ho pure chiesto e mi hanno dato conferma no brand, vabbe lo terro cosi
Huawei Ascend P7 Smartphone, Bianco: Amazon.it: Elettronica
comunque se dovessi prendere un cell ora mi riprenderei il p7
-
Quote:
andreavinci82
Imho a me le notifiche arrivano tutte imho?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Non parlavo delle notifiche.
-
Modificato primo post per prendere il topic più ordinato.
-
segnalo che su zionsmartshop è in offerta a 199 euro!
-
Ma lo danno veramente a 199m
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App