Devi fare un backup prima di tutto così ti conservi tutto io le ROM installati con i tre tasti mi hanno funzionato molto bene b136 per ora la migliore
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi fare un backup prima di tutto così ti conservi tutto io le ROM installati con i tre tasti mi hanno funzionato molto bene b136 per ora la migliore
Da precedente possessore galaxy s4, sony Xperia z1 compact, xiaomi mi3 w, posso dirti che non sento la mancanza dei precedenti device. Qualche sciocchezza di velocità minima in più su z1 compact è xiaomi mi3. Ma niente di che. Esteticamente migliore se avesse impermeabilità come il Sony sarebbe perfetto.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Scusate, doppia discussione
Quando arriverà lollipop sul nostro p7? Qualcuno lo ha già?
ciao a tutti, ho appena acquistato questo p7, davvero stupendo come terminale, per quel che costa ne vale tutti!
ho riscontrato però un problema con il codice imei, sono andato sul sito per ricevere il regalo del braccialetto (talkband) ma continua a darmi errore codice imei. mi devo preoccupare? anche perchè non mi e mai successa una cosa simile, anche verificando il codice imei su imei.info mi da tutt'altro telefono
Qual'è il sito ?
Inizialmente stavo vedendo anche io il P7, ma poi mi sono imbattuto in un altro huawei: honor 6
Non so il motivo ma costa 299€ su amazon (anche meno del P7) e come hardware è di sicuro migliore!
Troppo veloce la b136 fenomenale un fulmine