Visualizzazione stampabile
-
Ok ti ringrazio, dopo di che posso fare l'installazione o in modalità recovery oppure da impostazioni, aggiornamenti , locale mi confermi? In tal caso quale è meglio fare secondo te? Grazie ancora
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Io l aggiornamento lo fato tramite locale e va che una scheggia
-
Non è il fatto che meglio o peggio il mio in locale non andava e lo fatto in ricovery e adesso va molto meglio la recovery installi una ROM pulita
-
Dipende io prima lo installata da locale e avevo molti lag e lo scritto precedentemente se guardi qualche post indietro.Io la stavo per togliere poi o pensato che anche un'altra volta mi era capita e avevo guardato un Po in giro per Internet che installando da recovery praticamente con i tre tasti da spendo avrei avuto una ROM pulita sul terminale e o fatto così adesso è veloce senza lag poi e tua la scelta al massimo poi prima istallare in locale se ai dei laghi la cristalli in recovery . Spero che ti sono stato d'aiuto Cia fammi sapere come è andata ciao ps comunque la b136 e veramente la migliore praticamente ancora oggi non o riscontrato lag ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Non lo so Lai stellata in locale?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Si, flashata da locale.. oggi metto la 136 da recovery cosi poi vedo se riconosce il modello di telefono..
-
-
-
Ok Donatello ti ringrazio, ma secondo te arriverà anche via ota questo aggiornamento? Perché se fosse così aspetterei
-
Io questo non lo so ma dimmi quando aggiornamenti ai ricevuto via ota?io mai purtroppo ne con il p6 e ne con il p7 fino a oggi ciao
-
è da un pò che ci faccio caso... mi capita una cosa anomala, relativa all' NFC.
vorrei capire se capita anche a voi.
Uso i tag NFC per attivare, e disattivare funzioni come il 3g/wifi , audio... etc...
ecco, ho notato che SE il volume della suoneria è a zero, o se c'è la vibrazione... l'NFC non funziona.
MI spiego... se l'audio della suoneria è disattivato/o è solo in vibrazione... quando avvicino il telefono ai tag... NON c'è il classico suono di quando legge i tag... e NON legge nemmeno i tag. Se rimetto il suono... il problema sparice e legge il tag senza problemi.
Capita anche a voi?