https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cSQTC.jpg b136 con rog attivo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cSQTC.jpg b136 con rog attivo
tutti stì screen shot dicono tutto non dicono nulla, sono risultati ottenuti con le rom precedenti con ROG attivato e comunque molto vicini alle impostazioni di default con Rog disattivato.. insomma nulla di nuovo sotto il sole (anche se piove :( )
nell'attesa ti rispondo io, ho ricevuto 3 OTA, l'ultima è la B133SP01, comprato da Euronics a maggio.
se vi può interessare, qualcuno che l'ha comprato su Amazon non riceveva aggiornamenti, fermo alla B121, gratta gratta, ho scoperto che era un brandizzato non dichiarato, quindi senza marchi sulla scatola ne immagini sul boot che facevano immaginare, dopo un pò di lavoro sono riuscito ad aggiornarlo in locale alla B133, fosse stato eloquente il brand.. perdevo meno tempo :-P
Sai cosa non capisco se un telefono è brandizato e togli il brand con le varie ROM specifiche con quella 121 e con il file che ha_euro che serve per togliere il Brad perché non arriva lo stesso gli aggiornamenti ?
effettivamente la cosa è da approfondire, ne avrei avuto possibilità se avessi saputo che il problema era quello, difatti continuava a dare errori in CUST, tipo "versione di prova" etc. ma solo dopo aver flashato, quando gli ho sostituito il vendor, come per magia è andato tutto a posto ma, ripeto.. averlo saputo avrei fatto prima il vendor per vedere cosa succedeva.
infine, leggendo anche nei forum tedeschi, la B133 SP10 è l'ultimo OTA al momento, vediamo la prossima.
ah.. nella certificazione del mio ho "Serbia" stassa cosa è spuntato a quello del mio amico dopo la trafila scritta sopra .. boh
Sono tutti Serbia
ah.. quindi pure i brandizzati?
perchè quello che ho aggiornato gli mancava il campo "cerificazione" (prima dell'aggiornamente ovv.) ;)
Si il mio era tim lo tolto il Brad ma purtroppo non o guardato prima se c'era qualcos'altro ma si sa qualcosa emui 3.0?
quindi hai tolto il brand ma non sono arrivati gli OTA (sembra una tribù rotflrotflrotfl)
della Emui 3 si scrive ma nulla di certo, così come Lollipop.
per chiudere il semiOT, dico solo che il cell è ottimo così com'è, il rapporto materiali-qualità e prezzo è imbattibile. Se poi arriva qualcosa di veramente ufficiale e con novità sostanziali, ben venga.
Personalmente mi sbatto solo su cell che non sono nati sotto una buona stella, provare le varie Rom è difficile stabilire gli effettivi risultati e si è sempre presi un pò dall'emotività, su cell problematici i feedback sono più veritieri, ma non credo sia il caso del P7 ;)
Ok ciao speriamo che arriva presto emui
ok, ma non mi hai confermato, anche se dai tuoi post precedenti si evince, se tolto il brand di OTA manco l'ombra :-P