Visualizzazione stampabile
-
Si io lo tolto dal primo giorno di vita del telefono gli aggiornamenti via ota per la sincerità non gli o dato mai tempo perché quando usciva la ROM la mettevo io prima non lo so se arrivava o no ma penso di no comunque ne ma non fa nulla visto che menomale esce sempre su Internet e facile reperibile
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
ok grazie.
era solo una questione di principio, oltre a capire i criteri per ottenere gli aggiornamenti dedicati al proprio terminale ;)
-
Ok vedremo ma dice qualcuno che hanno tolto il Brad e hanno ricevuto gli aggiornamenti via ota
-
credo che non dipenda solo dal brand, anche togliendo il brad, il codice imei non cambia, l'identificazione dello smartphone avviene tramite l'imei!!!
-
il mio è stato acquistato da Unieuro, no brand, ha ricevuto via Ota 3 aggiornamenti fino al B133SP01, ieri ho installato la B136, come prime impressioni sembra un po' più' veloce, la batteria pare duri qualcosa di più e non ho riscontrato anomalie varie.
-
Si questo è vero ma non so come cavolo funziona io avevo il p6 senza Brad ma non arrivavano via ota
-
Pienamente soddisfatto della b136, il telefono mi sembra ancora più fluido e la durata della batteria ancora più lunga. Nulla da invidiare a telefoni più blasonati che costano il triplo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmtfl
credo che non dipenda solo dal brand, anche togliendo il brad, il codice imei non cambia, l'identificazione dello smartphone avviene tramite l'imei!!!
potrebbe pure essere, verificando il mio a questo link: International Numbering Plans, © 2001-2014
oltre a dire marca e modello, ci sono queste info:
Est. Date of Range Issuance Around Q1 2011
Reporting Body British Approvals Board of Telecommunications (BABT)
Primary Market Europe
Legal Basis for Allocation EU R&TTE Directive
-
Ma scusa io lo fatto è come vedo se ancora e in brand tim?
-
Mi dice che è europea ma non ce scritto che è Brad o tim o altro