Visualizzazione stampabile
-
Perché non funziona il tethering?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcos1
Ragazzi se prendo un p7 brandizzato 3 posso installare gli aggiornamenti che si trovano sul sito huawei? Se si, si perde la brandizzazione?
Inviato dal mio ASUS_T00G usando
Androidiani App
si gli aggionamenti si eseguono su tutti i terminali, il mio era brand vodafon ho scaricato da pc gli aggiornamenti passando direttamente alla 133 senza eseguire la procedura per togliere il brand, ora mi trovo il cell senza programmi vodafon ma con il loro logo iniziale e non so come toglierlo, consiglio sbradizza e poi vai alla 136 che e ottima a mio giudizio e la batteria dalla 133 alla136 mi dura un 30% in più
-
Scusa se il problema é solo il logo vodafone e le applicazioni non installate(quindi maggiore spazio) non dovrebbe essere un gran danno...oppure no?
Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
-
Non funziona il tethering wifi? Ciao
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Ma come mai non esce la 136 in via ufficiale?
Che passino direttamente alle EMUI 3.0?
-
Quote:
marcos1
Scusa se il problema é solo il logo vodafone e le applicazioni non installate(quindi maggiore spazio) non dovrebbe essere un gran danno...oppure no?
Androidiani App
e solo che ogni volta lo accendi vedere lo schermo rosso mi rompe, poi per il resto nessun problema, anzi sodisfatissimo del cell
serto se si potesse togliere il logo sarebbe meglio ma purtroppo non so come fare
-
Quote:
marcos1
Androidiani App
e solo che ogni volta lo accendi vedere lo schermo rosso mi rompe, poi per il resto nessun problema, anzi sodisfatissimo del cell
serto se si potesse togliere il logo sarebbe meglio ma purtroppo non so come fare
-
Quote:
marcos1
Androidiani App
si il cell va benissimo e solo che vorrei togliere il logo iniziale, per il resto perfetto, nessun lag aplicazioni veloci, se opoi lo aggiornano ulteriormente meglio ma gia cosi va benissimo
-
Qualche novità per l'aggiornamento a Lollipop? Grazie. Ciao
-
Vorrei comprare lo smartphone brandozzato Tre, me lo consigliate? Ha ancora i rallentamenti descritti nelle varie recensioni o con gli aggiornamenti sono stati risolti? Grazie delle risposte. Ciao.