Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abacab
Io ho lo stesso problema però se sono sotto rete Wi-Fi e tutto normale.
a me da problemi pure sotto rete wi-fi
-
-
Quote:
abacab
Hai ripristinato?
Dove l'hai comprato?
-
Anche a me lo fa con whatsapp...ho risolto evitando di chiudere l'app nel menu. In poche parole quando chiudi le app con lo swipe verso destra o sinistra, non dimenticarti di lasciare whatsapp e simili aperte.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Serve per permettere o negare l'accesso in rete, sia 3g che Wi-Fi alle applicazioni
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
-
Quote:
maxfor
Buon pomeriggio. Ringrazio pubblicamente albsorm per avermi risposto in pvt e accetto il suo consiglio di postare qui alcuni dubbi. Sono in procinto di cambiare smartphone. Posseggo un NGM Wemove Legend XL. Mi sono trovato benissimo anche se qualche volta mi ha dato qualche problemino, risolto però velocemente. Vorrei acquistare il P7 perchè necessito assolutamente di un dual sim. Il mio dubbio, in parte risolto da albsorm con il post pubblicato ieri pomeriggio, è innanzitutto trovare il modo di non pagare ulteriori tasse di sdoganamento o altro che faccino alzare il costo. E, altro dubbio, è sapere se è possibile utilizzare la seconda sim unitamente alla scheda di memoria aggiuntiva. Sembrerebbe, se non ho letto male, che c'è una possibilità per far si che possa essere così utilizzato. Poi un consiglio: acquaistando da Etalk, ho notato che ci sono tante voci nelle finestre dove puoi aggiungere e far preinstallare varie cose. Oltre alla mod rom cosa mi consigliate?
P.S. Ho trovato anche questo in rete che ne pensate?
Huawei Ascend P7 4G FDD-LTE Android 4.4 Hisilicon Kirin 910T 5.0 Pollici FHD 2Gb Ram 16Gb Rom Cellulari Android - TekniSTORE
Grazie ancora
Qui costa ancora meno solo che non o capito se a la lingua italiana istallata o bisogna acquistare il root 6 euro per istallarla
Huawei Ascend P7 Smartphone
-
Io l'ho preso da poco...mi sembra molto lento...Si può fare nulla? Peccato sia penalizzato cosi
-
Quote:
Maurizio7013
Io l'ho preso da poco...mi sembra molto lento...Si può fare nulla? Peccato sia penalizzato cosi
In impostazioni risparmio energetico metti normale, (è preimpostato su intelligente).
A me comunque non è scattata la scintilla.
E' un ottimo device, batteria e display superiori al Nexus 5, ma sono ancora succube di quest'ultimo e delle sue personalizzazioni.
-
Scusate ma tutti avete riscontrato questa lentezza eccessiva?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
....guarda io ho pure un G3.. ovvio che noto una certa differenza.. però avendone provati molti lo trovo tra tutti uno dei peggiori purtroppo