La ui 3.0 avrà già lollipop?
Visualizzazione stampabile
La ui 3.0 avrà già lollipop?
Ciao a tutti, nel menu principale delle impostazioni non mi appare il risparmio energetico...devo attivare qualcosa?
Grazie
h 13:30 vado sul sito Unieuro e acquisto il P7 con opzione ritira in negozio. h 17:00 esco prima dal lavoro, vado in negozio e con mia grande sorpresa il P7 era li ad aspettarmi. Pago e mi porto finalmente a casa il mio smart.
Noto subito che la versione firmware installata è la B133, cosi il telefono è già una bomba. Che dire sono stra-contento. adesso lo smanetto un pò e poi vediamo....
Vado ad aggiornare la firma .....
Ciao ciao
complimenti! ottimo acquisto!
Sono andato a vederlo prima ma alla fine non l'ho preso..non ero convinto..preferisco tenermi il g2 ancora per un Po..ero tentato dal talkband omaggio ma non so poi quanta utilità possa avere
Infatti il talkband lo richiederò perchè è gratis (può arrivare anche in 6 mesi) ma lascerà il tempo che trova, qui il pezzo forte è il P7. O è davvero bello, sembra uno smart da 700 €, se mi sente il mio collega che gli critico sempre il suo iphone....
Comunque grazie a tutti per il supporto, la mia scelta è frutto di tante constatazioni e confronti qui sul forum...Ciao
stesso problema...