che cosa cambia a registrarsi in questo sito huawei dove devi mettere ila tua emai versione software e imei del p 7 L 10?
Visualizzazione stampabile
che cosa cambia a registrarsi in questo sito huawei dove devi mettere ila tua emai versione software e imei del p 7 L 10?
http://www.huaweidevices.de/beta-tester
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Volevo dire email
non so magari ti mandano la versione beta proprio sul tuo smartphone per testarla e poi comunichi vari errori o bugs che poi dovrebbero sistemare. io la penso così ciao ;)
SALVE
ti spiego come ho fatto io, che non sono molto esperto.
quando ho collegato il terminale a hisuite sono comparse due possibilità:scaricare e aggiornare emui
1-ho scaricato la B607 da hisuite formato zip ( che poi ho aggiornato alla 608) scegliendo il primo p7 evidenziato (versione unicom).
2-ho messo una sd nel computer vuota appena formattata (senza formattazione non mi permesso di procedere)
3-ho dezippato il file nella scheda sd(compare la cartella dload automaticamnte con dentro il file)
4-da hisuite chiedo di aggiornare la emui e questo avviene automaticamente (devi ovviamente dirgli dove sta il file)viene avvertito che esiste un aggiornamento B608-
Fa tutto restando sempre collegato al computer.
A me è andato tutto bene. certo non so se ne valeva la pena perché la grafica era più bella la precedente le prestazioni ancora non so.
Grazie mille
Una beta per verificare come è q?uesta emui però non saprei se aggiornare
gli dici di unzippare sulla scheda?
Ma poi news su emui?