scusa per installare la recovery tipo twrp ci vogliono i permessi di root la procedura e complessa grazie.
Visualizzazione stampabile
scusa per installare la recovery tipo twrp ci vogliono i permessi di root la procedura e complessa grazie.
ma alla fine vi è arrivato il nuovo aggiornamento da installare o no
Non è arrivato ancora niente aspetta e spera
il cell e bellissimo e pure veloce ma per via di aggiornamenti fanno ridere lo rilasceranno quando il cel sarà datato sono passato da samsung a huawei per il pessimo supporto ma devo dire che il p7 magnifico spero che rilasceranno l aggiornamento al più presto
Si date tempo a Huawei.DE di terminare la campagna adesione....Poi da quel che ho capito, non tutto accederanno alla fase beta. Solo dopo il test, rilasceranno la versione stabile per tutti.
Ciao
salve a tutti,da pochi giorni sono in possesso dell'ascend p7,e avendo avuto in precedenza un samsung gs2 con cyanogenmod11 ,per me questo nuovo gioiello è tutto da scoprire.in questi giorni di utilizzo ho notato che le notifiche in generale mail,facebook,twitter non arrivano. vorrei sapere se è un problema che avete anche voi,è un bug che con aggiornamenti verrà risolto?? la versione attuale è emui 2.3 sp01 grazie a chi vorrà darmi una risposta.
L'ho acquistato stamattina..ha la versione firmware 133. È l'ultima?
È ufficiale? Da dove si scarica