Mai avute in realtà. Da quando l'ho comprato.
Visualizzazione stampabile
Mai avute in realtà. Da quando l'ho comprato.
Ma dai scusa così mi fai perdere tempo dai metti la ROM che vuoi su sd solo la cartella dload ok poi aggiorni da locale quando finisci e accendi il telefono è fai le varie e-mail fai un ripristino di Fabrica e vedi che il telefono andrà molto bene ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ho appena acquistato in P7 e devo dire che lo trovo un fantastico terminale. Ieri ho inserito la mia SD da 16 GB e ho installato l'app mp3 tag editor. Solo che dall'app non riesco ad accedere agli mp3 nella scheda: ho accesso solo alla posizione /storage/emulated/0. Che mi sembra si tratti della memoria interna. In realtà anche con altre app mi capita la stessa cosa... Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
scusa donatello40, abbi pazienza...il telefono l'ho acquistato in un centro tim, era già con la b121 senza app tim, l'altro ieri ho provato a mettere da locale la b138 e mi ha dato FAIL, non è che ti sto dicendo menzogne. tutto qui.
comunque non fa nulla, grazie lo stesso
Gab
Ascolta non mettere la b138 non va al massimo metti o la b133 o la b136 che ciò io non mettere la b138 non va
Sto scaricando la ROM b602 emui 3.0 dal sito ceco spero che o oggi o domani la monto e poi vediamo se già qualcuno a messo la ROM b602 si prega di dire come si comporta
Qualcuno a già installato emui 3.0 arrivata via ota?possiamo avere l'onore di capire come va?
Io non ho adsl quindi devo aspettare e capire come procedere......quindi per la emui 3 aspetta...
Io tra un Po la installo o la b136 e non arriva nulla sto finendo di scaricare dal forum ceco
Vista la confusione generata dalla frammentazione delle notizie a causa di più discussioni aperte simultaneamente, direi di usare questo thread per ciò che riguarda la nuova UI di Huawei. Che ne dite?
A voi la palla. Dunque com'è questa nuova EMUI?