Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panic
Ragazzi ho acquistato oggi questo terminale per provarlo e provengo da un nexus 5... Mi piace veramente molto sia esteticamente che come funzioni personalizzazioni ecc... Però per la fluidità non mi sto trovando altrettanto bene magari per colpa dell'abitudine con Android puro come io nexus... O magari per problemi del mio terminale a livello software. Ora vi posto un immagine con le informazioni per farvi vedere quale ho adesso. Non so però se aggiornare se cambiare se mettere la ui3.0 se già è uscita ecc... Potreste darmi voi qualche consiglio? Il telefono era chiuso impacchettato con la carta di fuori della tre e alcune scritte h3g e una carta con pubblicità tre dentro lo scatolo quindi è sicuro brandizzato? Come potrei vederlo e quali sono le procedure se conviene e non perdo la garanzia per levare brani e aggiornare a qualcosa di più fluido. Grazie mille
Allegato 129661
Qui solo domande sul come aggiornare
Per dubbi vari c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli
-
Qualcuno ha provato l'opzione cover intelligente? A me funziona ma l'orologio, comandi musicali e risposta telefonica non sono centrate nella finestrella della cover
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ok scusami credevo andasse bene anche qui... Provvedi tu a spostarlo?
-
Ragazzi io ho ricevuto il telefono con la b126 (può essere brand 3? ) il telefono fuori era avvolto e impacchettato da una carta con la scritta tre e dentro il pacco c'era un cartoncino di pubblicità. Quindi credete che passare da questa alla email 3.0 mi convenga? Più che altro perché non mi sto trovando tanto bene è un po' laggosa quando comincio ad utilizzare il telefono diciamo più pesantemente... Grazie
-
Si installata va benissimo ma ci si deve abituare e.fare l occhio petché graficamente e molto differente
Inviato dal mio HUAWEI Asend p7 L10 usando Androidiani App
-
Quote:
panic
Ragazzi io ho ricevuto il telefono con la b126 (può essere brand 3? ) il telefono fuori era avvolto e impacchettato da una carta con la scritta tre e dentro il pacco c'era un cartoncino di pubblicità. Quindi credete che passare da questa alla email 3.0 mi convenga? Più che altro perché non mi sto trovando tanto bene è un po' laggosa quando comincio ad utilizzare il telefono diciamo più pesantemente... Grazie
Leggi e continua qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p7.html
c'è la soluzione al tuo problema.
Ciao ciao
-
Cambio Font su Huawei P7
Salve ragazzi, qualcuno è riuscito a cambiare font con Emui 2.3, ho provato di tutto sia a scaricarli con Ifont che vari apk, ma anche attivandoli non cambia nulla.
In attesa di consigli Vi ringrazio in anticipo
-
Apprendo ora, leggendo su XDA, che l'aggiornamento via OTA arriva solo a chi il firmware B133SP01 perché il file Update riconosce quella sola versione e con altre versioni va in **FAIL**.
Dato che sono curioso e goloso, adesso faccio il downgrade alla B133SP01 e poi installo da locale la EMUI3.0BETA
Se qualcuno vuole provare puo fare il download della EMUI3.0BETA da QUI e il download della B133SP01 QUI dal sito tedesco di Huawei (fare il download della B133 ... si scarica la B133SP01)
Oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere.
m.
-
Quote:
Monoennio
Apprendo ora, leggendo su XDA, che l'aggiornamento via OTA arriva solo a chi il firmware B133SP01 perché il file Update riconosce quella sola versione e con altre versioni va in **FAIL**.
Dato che sono curioso e goloso, adesso faccio il downgrade alla B133SP01 e poi installo da locale la EMUI3.0BETA
Se qualcuno vuole provare puo fare il download della EMUI3.0BETA da
QUI e il download della B133SP01
QUI dal sito tedesco di Huawei (fare il download della B133 ... si scarica la B133SP01)
Oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere.
m.
Scaricata e installata ieri sera durante bla notte non ha consumato niente, da stamattina alle sei con uso moderato è ancora all'85%. non trovo problemi se non sull'uso della cover intelligente, in quanto non rispetta la finestrella della cover.
-
Ma si può installare anche senza ricevere l'invito? Diciamo scaricandolo dal luna postato da voi. Però ho la b126 e su impostazioni info telefono dice anche versione personalizzata d126....Può essere perché era con la pellicola della tre lo scatolo?