CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 409 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato oggi questo terminale per provarlo e provengo da un nexus 5... Mi piace veramente molto sia esteticamente che come funzioni personalizzazioni ecc... Però per la fluidità non mi sto trovando altrettanto bene magari per colpa dell'abitudine con Android puro come io nexus... O magari per problemi del mio terminale a livello software. Ora vi posto un immagine con le informazioni per farvi vedere quale ho adesso. Non so però se aggiornare se cambiare se mettere la ui3.0 se già è uscita ecc... Potreste darmi voi qualche consiglio? Il telefono era chiuso impacchettato con la carta di fuori della tre e alcune scritte h3g e una carta con pubblicità tre dentro lo scatolo quindi è sicuro brandizzato? Come potrei vederlo e quali sono le procedure se conviene e non perdo la garanzia per levare brani e aggiornare a qualcosa di più fluido. Grazie mille
    Allegato 129661
    Qui solo domande sul come aggiornare
    Per dubbi vari c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato l'opzione cover intelligente? A me funziona ma l'orologio, comandi musicali e risposta telefonica non sono centrate nella finestrella della cover

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

Androidiano

Smartphone
    PROVATI-TUTTI

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok scusami credevo andasse bene anche qui... Provvedi tu a spostarlo?
    Ultima modifica di panic; 10-12-14 alle 06:58

Androidiano

Smartphone
    PROVATI-TUTTI

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ragazzi io ho ricevuto il telefono con la b126 (può essere brand 3? ) il telefono fuori era avvolto e impacchettato da una carta con la scritta tre e dentro il pacco c'era un cartoncino di pubblicità. Quindi credete che passare da questa alla email 3.0 mi convenga? Più che altro perché non mi sto trovando tanto bene è un po' laggosa quando comincio ad utilizzare il telefono diciamo più pesantemente... Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si installata va benissimo ma ci si deve abituare e.fare l occhio petché graficamente e molto differente

Inviato dal mio HUAWEI Asend p7 L10 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di motoniko77

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ricevuto il telefono con la b126 (può essere brand 3? ) il telefono fuori era avvolto e impacchettato da una carta con la scritta tre e dentro il pacco c'era un cartoncino di pubblicità. Quindi credete che passare da questa alla email 3.0 mi convenga? Più che altro perché non mi sto trovando tanto bene è un po' laggosa quando comincio ad utilizzare il telefono diciamo più pesantemente... Grazie
    Leggi e continua qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p7.html
    c'è la soluzione al tuo problema.
    Ciao ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

Baby Droid

Smartphone
    Lg G4 H815

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno è riuscito a cambiare font con Emui 2.3, ho provato di tutto sia a scaricarli con Ifont che vari apk, ma anche attivandoli non cambia nulla.
    In attesa di consigli Vi ringrazio in anticipo
    LG G4 H815

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Apprendo ora, leggendo su XDA, che l'aggiornamento via OTA arriva solo a chi il firmware B133SP01 perché il file Update riconosce quella sola versione e con altre versioni va in **FAIL**.

Dato che sono curioso e goloso, adesso faccio il downgrade alla B133SP01 e poi installo da locale la EMUI3.0BETA

Se qualcuno vuole provare puo fare il download della EMUI3.0BETA da QUI e il download della B133SP01 QUI dal sito tedesco di Huawei (fare il download della B133 ... si scarica la B133SP01)

Oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere.

m.

Androidiano

Smartphone
    LG l9 Huawei P7 - Mate 7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monoennio Visualizza il messaggio
    Apprendo ora, leggendo su XDA, che l'aggiornamento via OTA arriva solo a chi il firmware B133SP01 perché il file Update riconosce quella sola versione e con altre versioni va in **FAIL**.

Dato che sono curioso e goloso, adesso faccio il downgrade alla B133SP01 e poi installo da locale la EMUI3.0BETA

Se qualcuno vuole provare puo fare il download della EMUI3.0BETA da QUI e il download della B133SP01 QUI dal sito tedesco di Huawei (fare il download della B133 ... si scarica la B133SP01)

Oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere.

m.
    Scaricata e installata ieri sera durante bla notte non ha consumato niente, da stamattina alle sei con uso moderato è ancora all'85%. non trovo problemi se non sull'uso della cover intelligente, in quanto non rispetta la finestrella della cover.
    Phone: LG Optimus L9 P760
    Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)

Androidiano

Smartphone
    PROVATI-TUTTI

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ma si può installare anche senza ricevere l'invito? Diciamo scaricandolo dal luna postato da voi. Però ho la b126 e su impostazioni info telefono dice anche versione personalizzata d126....Può essere perché era con la pellicola della tre lo scatolo?
    Ultima modifica di panic; 10-12-14 alle 12:57

Pagina 277 di 409 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio