Qui solo domande sul come aggiornare
Per dubbi vari c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli
Qualcuno ha provato l'opzione cover intelligente? A me funziona ma l'orologio, comandi musicali e risposta telefonica non sono centrate nella finestrella della cover
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Phone: LG Optimus L9 P760
Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)
Ok scusami credevo andasse bene anche qui... Provvedi tu a spostarlo?
Ultima modifica di panic; 10-12-14 alle 06:58
Ragazzi io ho ricevuto il telefono con la b126 (può essere brand 3? ) il telefono fuori era avvolto e impacchettato da una carta con la scritta tre e dentro il pacco c'era un cartoncino di pubblicità. Quindi credete che passare da questa alla email 3.0 mi convenga? Più che altro perché non mi sto trovando tanto bene è un po' laggosa quando comincio ad utilizzare il telefono diciamo più pesantemente... Grazie
Si installata va benissimo ma ci si deve abituare e.fare l occhio petché graficamente e molto differente
Inviato dal mio HUAWEI Asend p7 L10 usando Androidiani App
Leggi e continua qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p7.html
c'è la soluzione al tuo problema.
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Salve ragazzi, qualcuno è riuscito a cambiare font con Emui 2.3, ho provato di tutto sia a scaricarli con Ifont che vari apk, ma anche attivandoli non cambia nulla.
In attesa di consigli Vi ringrazio in anticipo
LG G4 H815
Apprendo ora, leggendo su XDA, che l'aggiornamento via OTA arriva solo a chi il firmware B133SP01 perché il file Update riconosce quella sola versione e con altre versioni va in **FAIL**.
Dato che sono curioso e goloso, adesso faccio il downgrade alla B133SP01 e poi installo da locale la EMUI3.0BETA
Se qualcuno vuole provare puo fare il download della EMUI3.0BETA da QUI e il download della B133SP01 QUI dal sito tedesco di Huawei (fare il download della B133 ... si scarica la B133SP01)
Oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere.
m.
Phone: LG Optimus L9 P760
Huawei p7 l10 Huawei MT7-L09 (MM)
Ma si può installare anche senza ricevere l'invito? Diciamo scaricandolo dal luna postato da voi. Però ho la b126 e su impostazioni info telefono dice anche versione personalizzata d126....Può essere perché era con la pellicola della tre lo scatolo?
Ultima modifica di panic; 10-12-14 alle 12:57