Visualizzazione stampabile
-
Scaricate l'aggiornamento dal link che c'e qualche post sopra...fin dall'uscita non tutti son riusciti a rilevare aggioenamenti ota, ma non è un problema, basta scaricarli e aggiornare ol terminale da locale..dimmi se hai problemi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Se installi la b133 non hai problemi, richiede un po di tempo l,installazione da recovery ma è normalissimo..adesso è fluidissimo il mio terminale, neanche con la b136 lo era
-
si ma come funziona... lo scarico sulla sd? e poi lo faccio partire?
non è che perdo qualche dato? tipo che mi formatta il telefono?
-
Allora un backup fallo per sicurezza, se fai questa procedura non perdi nulla: scarichi il file, ti ritrovi con un file update.zip , crei una cartella nella memoria del tuo telefono con scritto dload, ci metti dentro il file update.zip, vai sul telefono negli aggiornamenti, e poi fai aggiornamento locale e fa da solo
-
quale è modo migliore per fare backup?
considera che io non posso usare programma huawei suite perchè ho mac.
-
Direi titanium backup, e per backuppare le app anche super backup che è molto intuitivo.. Pet copiare i dato basta che li trasferisci al pc, tanto te lo dovrebbe riconoscere come memoria di massa o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabecnc
quale è modo migliore per fare backup?
considera che io non posso usare programma huawei suite perchè ho mac.
con l'app di sistema oppure al max con la coppiata Helium/Carbon suite.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
Direi titanium backup, e per backuppare le app anche super backup che è molto intuitivo.. Pet copiare i dato basta che li trasferisci al pc, tanto te lo dovrebbe riconoscere come memoria di massa o no?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
in realtà no. non so voi, ma da quando ho messo la memoria esterna sd, se lo collego via usb mi vede solo la memoria sd. la memoria del telfono non risesco piu a vederla. avevo chiesto aiuto in passato ma non mi aveva aiutato nessuno.
-
Eccoci ...
L'aggiornamento andava male perché il file Update.zip si era scaricato storto.
Lo uso e poi domani vi faccio sapere come si è comportato.
Bello è bello ma questa è una considerazione assolutamente personale.
A domani.
m.
-
qualsiasi immagine che perndi dalla galleria rimane la scritta es.se la prendi dalla cartella download rimane la stessa scritta se la prelievi da whatapp rimane la scritta whap in qualsiasi cartella la prelievi rimane il nome della medesima cartella