Visualizzazione stampabile
-
La cover ibtelligente un altro utente aveva riscontraro un problema...io nelle impostazione sono sempre come versione cust, e quindi non mi fa ricevere aggiornamenti ota...sapete come togliere il cust e rimettere tutto allo stato originale diciamo?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Fai uno screenshot
-
Devo fare una foto con un altro apparecchio in quanto essendo un problema hardware del telefono con uno screenshot il difetto non si vedrebbe..
-
1 allegato(i)
Foto presa da Internet di un OnePlus one con il medesimo difetto..giusto x farvi capire. Comunque ce chi dice che con il tempo tenendo il telefono a luminosità Max il difetto potrebbe scomparire, in quanto probabilmente il giallo è dovuto alla colla (glue) usata sotto lo schermo. È un difetto comune a molti terminali cmq
-
1 allegato(i)
-
Purtroppo con RootGenius 1.8.7 il Root non lo fa + e io non ne posso fare a meno usando Titanium !
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
Purtroppo con RootGenius 1.8.7 il Root non lo fa + e io non ne posso fare a meno usando Titanium !
con kingo root nemmeno va...qualcuno conosce la soluzione??
-
Quote:
Gabibbi
Per monoennio , vai in gestione applicazioni e poi imposta predefinite per impostare il launcher, ora funziona a me .lascia un thanks se ti ho aiutato
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Grazie Gabibbi, ho trovato anche io la via ieri sera prima.di leggere il tuo messaggio :)
M.
-
Quote:
maxmarcandalli
Ciao a tutti... ma a questo punto conveniente tenere la 133 con emui 3.0(ufficiale?) O passare alla 136 ed aspettare che arrivi emui 3.0 anche per la136? Grazie e ciao a tutti
Pareri? GraZie max
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
-
qualcuno ha idea di come poter fare un downgrade alla b133?...con i e tasti fisici la procedura si blocca