Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALOMBARDO91
qualcuno ha idea di come poter fare un downgrade alla b133?...con i e tasti fisici la procedura si blocca
Mah ... io dalla B138SP01 ho fatto download della B133SP01 dal sito tedesco, schiaffato update.app nella cartella /dload poi impostazioni, aggiornamenti, aggiornamento locale e ... Hop, ***SUCCESS* ... senza problemi.
m.
-
[QUOTE=essegiseiotto;6390985]
Quote:
donmetello
Prima di acquistare ho telefonato ai centri di pick-up Huawei e alla Huawei a Milano e mi hanno confermato che x loro è indifferente . Vai tranquillo , il problema è solo se acquisti un prodotto non commercializzato in Italia tipo l ascend p7 dual sim, in tal caso dovrai spedirlo al paese di origine x la garanzia. Ciao
Quindi se compro Huawei P7 in cina, ho comunque la garanzia in Italia?
mah.... visti i prezzi in italia, sconsiglierei l'acquisto in cina
ATTENZIONE però la domanda che io ho posto ai vari centri era tra garanzia europa e italia!! se lo acquisti in cina non è ne europa ne tantomeno italia per cui è meglio chiamarli prima di fare l'acquisto!!!
-
Quote:
Monoennio
Mah ... io dalla B138SP01 ho fatto download della B133SP01 dal sito tedesco, schiaffato update.app nella cartella /dload poi impostazioni, aggiornamenti, aggiornamento locale e ... Hop, ***SUCCESS* ... senza problemi.
m.
intendevo dal b602 alla b133 o altra..!!
-
Quote:
maxmarcandalli
mi associo alla richiesta di max
mi sono iscritto al beta tester, ma mi trovo da dio con la 136....vale la pena downgradare e poi passare alla 3.0??
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi consigliate passare alla b136 ? Da dove scarico lo zip? Io ho questa ora probabilmente brand 3
Allegato 129868
-
Quote:
ALOMBARDO91
intendevo dal b602 alla b133 o altra..!!
:) Aaaaahhhhh ... non avevo capito o_O ... Io non ho idea e, visto che non mi sta dando problemi, non penso che tornerò indietro (anche perché non ho necessità di "rootare")
m.
-
io avevo b136 e sono passato a emui 3.0 versione b604 e ora b608 (vedi link che ho postato prima)... molto più veloce e bello...consigliato
-
Quote:
giovannifornera
io avevo b136 e sono passato a emui 3.0 versione b604 e ora b608 (vedi link che ho postato prima)... molto più veloce e bello...consigliato
addirittura più veloce? la mia 136 è già una scheggia!!
Ma qualche screnshoot che mostra i cambiamenti??
tks
-
si è molto veloce (però calcola che io tengo la modalità ROG attiva)...ma per ora non ho ancora visto lag che con la b136 spesso avevo... screen non riesco a mandarli perché sono da cellulare ora...ma se cerchi su Google ce ne sono tanti... graficamente è molto minimal come stile...e per certi versi mi piaceva d più la vecchia emui...però ha molte migliorie anche come utilizzo generico... consiglio la b608 però...Non la 604...è meglio
-
Favoloso..... velocissimo, fluido da far paura ed esteticamente molto fine..... 10 e lode