Mi compare la notifica posizione non trovata soluzione?
Sapete come risolvere?
Mi compare la notifica posizione non trovata soluzione?
Sapete come risolvere?
Notifica toast posizione non trovata avete trovato la soluzione?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
non ho idea della soluzione,sarà un bug..!!
riguardo il root vi posso dire la mia..installata la b133 eseguo il root e poi faccio 'update alla 3.0
i root funziona perfettamente e root checker lo conferma,unico neo è l'eliminazione delle app di sistema ,tutto va a buon fine ma dopo aver riavviato il terminale ricompaiono e la stessa cosa succede con altre apposite e titanium backup
tutte le app google preinstallate sono fastidiose.
Con l'arrivo delle festività natalizie vorrei mettere un tema specifico, qualcuno mi sa consigliare dove reperire un tema di Natale? Grazie
Ultima modifica di lupiiin; 12-12-14 alle 18:56
ciao ragazzi oggi ho avuto un problemino con maps vi spiego subito:
ho aperto l'app maps per usare il navigatore dovevo andare a san marinoma non sono riuscito a usarlo cioè imposto la mia posizione con gps attivato la destinazione e poi non riesco piu ad andare avanti ho fatto le prove con altre destinazioni e funziona correttamente qualcuno sa dirmi perchè grazie
Ultima modifica di Ignazio83; 12-12-14 alle 20:38
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------
Cosa intendi con hard reset ripristinare ai dati di fabbrica