Ma scusate, se io installo la b133 mi arriva in automatico la notifica di aggiornamento alla EMUI 3.0?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma scusate, se io installo la b133 mi arriva in automatico la notifica di aggiornamento alla EMUI 3.0?
ciao ragazzi ieri ho installato go launcher per avere i badge sull'icone delle app (Whatsapp Facebook ecc..) ma ho visto che ha un consumo esagerato di batteria speriamo che con la versione beta di emui 3.0 risolvono il problema dei badge
Con la b133 solo registrandosi come beta tester sul sito tedesco l'aggiornamento arrivato in automatico
Ed è buono oppure ci sono tanti problemi?
infatti si stà facendo confusione. chi consulta questo topic lo fa per avere info sugli aggiornamenti ufficiali, mischiando le discussioni si fatica pure con il "Ricerca discussione".
interessantissime le info sui beta tester, ma il topic è quì https://www.androidiani.com/forum/hu...er-werden.html
Eh si infatti.. Ma tu sai se è un problema del mio telefono o non ci sono proprio aggiornamente ufficiali?
Non ci sono aggiornamenti ufficiali. È una beta. Scusate se siamo andati OT in questa discussione.
Scusatemi se faccio tante domane, ma ne son ben poco.. Coviene installarla questa beta e se si come si fa?
gli aggiornamenti ufficiali ci sono fino alla B133. Sia in versione OTA che disponibili al download per chi non li riceve.
Da quanto ho capito tu non li ricevi, è probabile che sia uno di quei P7 venduti come No-Brand ma in realtà sono brand "mascherati".
se vuoi aggiornare con la B133 ufficiale, la scarichi dal sito tedesco, fai l'aggiornamento con le innumerevoli guide che ci sono nella sezione, poi se ti da un fail con annesso messaggio ad ogni avvio, devi fare la seconda procedura aggiornando con il VENDOR/HW_EU, anche quello lo trovi nei vari messaggi ;)
il problema è il widget meteo sicuramente...(mi sorprendo che anche nella emui 3.0 non hanno tolto questo problema) possibili soluzioni:
1) imposta una localita predefinita (quindi non localizzazione automatica) nel meteo
2) fai il passaggio 1 ed in piu vai su impostazioni--> servizi localizzazione---> selezioni solo dispositivo