Ragazzi ma la fotocamera, quando è impostato su silenzioso il telefono, e si scatta una foto si sente il rumore dello scatto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma la fotocamera, quando è impostato su silenzioso il telefono, e si scatta una foto si sente il rumore dello scatto?
Ciao a tutti ... Qualche post fa ho letto di una cartelle He-eu o qualcosa di simile nel file zip della b136, io dezippando ho trovato solo cartella dload e manuale... è corretto? Grazie Max
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
No è silenzioso
Si hw_ eu serve per togliere il Brad
Ciao,
avevo un quesito da porre. Quando scarico una foto da una email faccio SALVA, oppure SALVA TUTTI, se sono piu di una foto. e me le ritrovo nella cartella download nella galleria.
Quando poi però cancello qualla email... le foto che avevo scaricato... scompaiono dalla mia cartella download.
Come faccio a salvarle in modo che mi rimangano sul dispositivo?
dove sbaglio?
Ho tolto il brand quando ho messo la b133, ma come ho detto nel file zip questa cartella non c.è..
Scusa... forse mi sono espresso male... Posso installare la b136 senza poi fare installare il file update.app della cartella Hw.euro che è. Di pochi bites? O devo per forza installarlo? Grazie Max
Però non so dove cercarlo, visto che nel file non c.è....
Si può configurare dal menu fotocamera, che mi sembra molto ben fatto in questa emui. C'è anche la funzione di tracking autofocus. Prima non c'era (o non l'avevo vista io?)